Darin Zanyar, il famoso cantante svedese, ha fatto coming out: ecco le sue parole
Ci ha messo un po', ma ora anche Darin Zanyar, il famoso cantante svedese ha deciso di fare coming out: il ragazzo è gay, le sue parole
Ha trovato solo ora il coraggio e le parole, ma ora anche Darin Zanyar ha smesso di nascondersi. Il famoso cantante svedese ha deciso di fare coming out rivelando al mondo, ma soprattutto ai suoi fan, di essere gay.
A dare l’annuncio è stato il diretto interessato in persona, ha trovato il coraggio pubblicando un post su Instagram. In occasione del Pride, sotto una sua foto, nella didascalia si può leggere:
Tutti a questo mondo dovrebbero essere in grado di essere orgogliosi e accettati per quello che sono. So quanto possa essere difficile. Mi ci è voluto un po’, ma sono orgoglioso di essere gay. Felice pride a tutti voi!
Non tutti però hanno la maturità per comprendere determinate questioni e qualche fan non ha apprezzato. I commenti ignoranti e discriminatori non sono mancati e anche in questa occasione i leoni da tastiera si sono fatti sentire. Ecco alcuni commenti deplorevoli:
Sono musulmano, queste cose moderne non fanno per me. Allah ha creato due generi per dare la vita e non per individui uguali che vogliono unirsi. Resto un tuo fan, ma non supporterò mai questo. Tutto questo per dire che sei fr**io?
Potevi anche tenerlo ancora per te e cantare non sarebbe cambiato nulla ed era meglio non sapere queste cose qui.
Chi è Darin Zanyar
Darin Zanyar nasce a Stoccolma, in Svezia nel 1987. Oggi ha 33 anni ed è una popstar di successo. Anche i suoi familiari erano musicisti e proprio grazie a loro coltiva la passione per la musica. Viene scoperto da un noto produttore musicale a soli 14 anni e da quel giorno la sua carriera non ha mai smesso di decollare.
Nel Novembre del 2017 ha pubblicato il suo ottavo album che ha avuto molto successo in Svezia. Il singolo “En sang av rostro” nel 2020 è stato certificato disco di platino.