Jepson salva la vita della volontaria, mentre erano a passeggio: stava per essere rapita
Jepson, il cane ospite del rifugio in Tennessee ha salvato la vita della volontaria che lo portava a passeggio: stava per essere rapita
Una vicenda davvero incredibile è avvenuta pochi giorni fa nel Tennessee. Jepson, il cane ospite nel rifugio Big Fluffy Dog Rescue, ha salvato la vita della volontaria che lo portava a passeggio. Stava per essere rapita, ma lui è riuscito ad impedirlo. L’accaduto è diventato presto virale sul web.
L’episodio ha sconvolto tutta la comunità, infatti ora le persone del posto sono impaurite. Il presidente dell’associazione sta pensando anche di spostare il rifugio.
Il dramma è avvenuto pochi giorni fa. La donna, come ha sempre fatto, ha preso Jepson ed è uscita a fare una passeggiata per la zona. Tutto stava procedendo tranquillamente.
Fino a quel momento, infatti non aveva notato nulla di strano. All’improvviso, nel giro di pochi secondi, un furgone si è accostato vicino a lei ed un uomo con il viso coperto, ha aperto lo sportello della parte posteriore. Ha provato ad afferrarla per un braccio.
È proprio in quell’istante che Jepson ha capito, che stava accadendo qualcosa di brutto. Il cane voleva solo proteggere la ragazza. Per questo ha iniziato ad agitarsi e ad abbaiare.
Ha fatto il possibile per far uscire le persone dalle loro abitazione, affinché potessero aiutare lui e la donna, che erano in grave pericolo. Grazie alla sua reazione, infatti i malviventi si sono spaventati e sono fuggiti via.
Il racconto del presidente dell’associazione su ciò che ha fatto Jepson
Jean Harrison, a Fox 17 Nashville, ha raccontato: “Il cane ha iniziato ad essere aggressivo nei confronti dei 2 uomini. Quando la volontaria si è resa conto di ciò che le stava per accadere, è rimasta pietrificata!”
La donna al momento, è ancora molto spaventata, poiché il trauma che ha subito è difficile da superare. Per fortuna però, il tutto si è concluso nel migliore dei modi, grazie al piccolo Jepson, che ha capito in fretta la gravità della situazione.
La ragazza ovviamente ha denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine, che ora stanno lavorando per riuscire a trovare i due aggressori.