Cane saluta il vicino dalla cassetta della posta
Cane si infila nella cassetta della posta per salutare il vicino di casa
Che carino, il cane saluta il vicino dalla cassetta della posta di casa sua. Il dolce pelosetto doveva trovare un modo per farsi vedere e dare magari il buongiorno a chi abita lì intorno o passa vicino alla sua abitazione. E così ogni giorno si infila nella cassetta delle lettere.
Rigby è un cucciolo di un anno che tutti amano. Perché è dolcissimo, adorabile, ama giocare e stare in compagnia. Soprattutto i suoi vicini di casa, oltre alla sua famiglia, ovviamente, si sono affezionati a lui.
E in tutta risposta il cagnolino per poterli salutare ogni giorno e dar loro il buongiorno ha escogitato un modo assolutamente perfetto per non uscire dalla porta ma controllare tutto quello che avviene nei dintorni.
Rigby, infatti, utilizza la cassetta delle lettere di casa come una vera e propria finestra. Così può salutare tutti e può anche intercettare il postino nel suo passaggio. Non per morderlo, come fanno tanti altri cagnolini quando arriva il portalettere. Ma per salutare anche lui e prendere la posta per la sua famiglia. Servizievole e adorabile.
Cane saluta il vicino e chi passa
Courtney Poole e suo marito, Evan, hanno raccontato la sua storia e diffuso le foto in cui si vede Rigby intento nella sua attività quotidiana preferita. Salutare i vicini e chi passa di lì. Lui vuole essere l’amico di tutti, persone o animali poco importa. La cassetta della posta la usa da quando era solo un cucciolo. E aveva dimensioni perfette per poter passare attraverso l’apertura.
Oggi non è più un cucciolo. Ma riesce comunque a infilarsi in quella che è diventata una vera e propria finestra sul mondo. A volte, oltre a infilarsi lui all’interno di quell’apertura, ci mette anche i suoi giochi. Così da condividerli con chiunque passi di là. Non è semplicemente adorabile?