Karine Martins Staehle ha richiesto un ordine restrittivo nei confronti di suo marito

La stra di "90 Day Fiancé", Karine Martins Staehle e la separazione con suo marito Paul: lo sfogo su Instagram

La star del famoso reality americano ’90 Day Fiancé’, Karine Martins Staehle ha richiesto un ordine restrittivo nei confronti di suo marito Paul Staehle. Negli ultimi giorni ha raccontato quello che sta attraversando sul suo profilo Instagram ed ha rassicurato i suoi numerosi fan, dichiarando che lei e suo figlio Pierre, stanno bene.

Karine Martins Staehle separazione

In questi ultimi giorni ho avuto un po’ di problemi ed ho chiamato la polizia perché temevo per la mia vita e per quella di Pierre. L’ho salvato da un ambiente che non era più salutare per nessuno.

Così Karine ha iniziato a sfogarsi nel suo lungo post.

https://www.instagram.com/p/B9iYGYOFyyc/?utm_source=ig_web_copy_link

Sto ricevendo tanto aiuto e sono grata a tutte le persone che si sono fatte coinvolgere in questo. Le relazioni sono difficili, ma a volte non si può fare più nulla per ripararle.

Ho bisogno di questo tempo per organizzare i miei pensieri, per lavorare su me stessa e prendermi cura di mio figlio, dopo tutto quello che abbiamo passato nell’ultimo anno e mezzo. Questa è una questione legale e non una questione mediatica.

https://www.instagram.com/p/B9FcBYslLEB/?utm_source=ig_web_copy_link

Le dichiarazioni del marito di Karine Martins Staehle

https://www.instagram.com/p/CAY5Ej1DrPz/?utm_source=ig_web_copy_link

Paul Staehle ha pubblicato sui suoi profili social, il documento della polizia che lo obbliga a mantenere 150 m di distanza dalla moglie e dal figlio ed ha a raccontato che la donna lo ha definito violento, armato e pericoloso, negando quelle accuse.

Karine è arrabbiata con me, ma non può aver detto queste cose. Queste sono bugie e io sono scioccato.

Io non credo sia stata lei. Ecco perché sto cercando un avvocato e verrò a capo della verità. Non direbbe mai nulla del genere sul mio conto.

Karine Martins Staehle separazione

Secondo le testate giornalistiche locali, Paul Staehle è stato denunciato nel 2014 per un incendio doloso e nel 2017 è stato accusato di aver violato un ordine restrittivo di una sua ex ragazza.

La relazione di Paul e Karine

Karine Martins Staehle separazione

Paul e Karine si sono conosciuti online. Inizialmente, per capirsi, dovevano usare un traduttore sul telefono. Una volta sistemati tutti gli aspetti legali e le pratiche burocratiche, si sono trasferiti negli Stati Uniti e lì hanno iniziato la loro vita insieme.

Dopo due aborti, nel 2019 è nato il piccolo Pierre.

Gli aborti sono qualcosa che nessuno di noi dimenticherà mai. Ci hanno avvicinato ancora di più mentre mettevamo da parte argomenti e disaccordi per confortarci l’un l’altro. È un momento tragico della vita e nessuno dovrebbe sopportarlo.