Jasmine Carrisi lancia un appello ai suoi fan
La figlia d'arte Jasmine Carrisi chiede aiuto ai suoi fan per il suo nuovo singolo Ego e lo fa tramite social
Jasmine Carrisi la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, chiede aiuto ai suoi fan. Vuole raggiungere un’importante obbiettivo e ha bisogno del pubblico. La ragazza è ormai da tempo sotto il mirino del gossip e delle critiche. Dopo aver risposto, a chi si era permesso a brutto muso, di criticare lei e la sua famiglia, oggi lancia un appello.
Jamine ha raccolto tutti i suoi fan, con l’aiuto dell’immancabile spalla, mamma Lecciso. Il suo profilo Instagram vanta 69.3 mila follower. È da poco uscito il suo nuovo singolo Ego, con il quale la ragazza ha fatto definitivamente il suo debutto nel mondo della musica. E proprio inerente a tutto ciò, che Jasmine lancia un appello con una chiara richiesta di aiuto.
La nascita delle parole della sua canzone, è avvenuta in un momento particolarmente critico per il mondo. La ragazza ha scritto il suo brano, nel periodo dell’emergenza sanitaria del Coronavirus. La canzone è un grido di protesta e una critica ai rapporti umani. Un problema che coinvolge ormai la nuova generazione. I rapporti affettivi che sono divenuti sempre più freddi e distanti.
La canzone è accompagnata da un video musicale, che oggi sul canale YouTube conta 200 mila visualizzazioni. Jasmine Carrisi interviene per chiedere sostegno e dice: “Comunque su YouTube siamo quasi a 200 mila visualizzazioni, quindi fate swipe up e andate a vedere il mio video”. Il traguardo che la ragazza si è posto è molto importante per far crescere la visibilità del video e di conseguenza, mandare alle stelle la canzone.
Jasmine Carrisi e Papà Al Bano la melodia è diversa
Anche Loredana Lecciso sta sostenendo in tutto sua figlia. Papà Al Bano invece si rivela poco social e per questo, poco presente in questo tipo di discorsi. Jasmine Carrisi, dopo il debutto di qualche anno fa come attrice, ha da poco scelto la strada intrapresa in precedenza da suo padre. Il genere musicale che la figlia d’arte ha scelto è di tutt’altra fattezza di quello di Al Bano. Il cantante ha però deciso di sostenere il talento della figlia, pur non condividendo la stessa melodia.