Goldie scomparsa dopo l’incidente con la famiglia: è stata investita
Goldie la cagnolina scomparsa dopo l'incidente con la sua famiglia: quando è stata ritrovata, le sue condizioni erano gravi
Goldie è una piccola Shit-zu, che dopo un drammatico incidente con i suoi amici umani, è scomparsa. Quando alcune persone del posto l’hanno ritrovata, hanno scoperto che era stata investita da un’auto. Le sue condizioni erano gravi, ma ora si sta riprendendo. Ha potuto riabbracciare i suoi amici umani.
Il dramma per queste persone è avvenuto il mese scorso, a Maine, nel Colorado. Clyde Simmons, insieme alla moglie ed al figlio, erano in macchina e stavano andando a trovare, alcuni loro parenti.
Quando all’improvviso, mentre erano sull’autostrada, un’auto li ha travolti e l’impatto è stato terribile. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito critiche, mentre la moglie ed il figlio non hanno riportato gravi traumi.
Il ragazzo però, quando ha provato a cercare la piccola Goldie, ha scoperto che era scomparsa. Nessuno l’aveva vista scappare ed era come se fosse svanita nel nulla. È fuggita dopo essersi spaventata.
Le persone che si sono fermate per soccorrere la famiglia, hanno capito in fretta la gravità della situazione. Per questo si sono messi subito a lavoro per riuscire a trovarla.
Nel giro di poche ore, hanno anche aperto una pagina Facebook, in cui chiedevano aiuto a tutti ed offrivano una ricompensa a chiunque avesse avuto informazioni, per aiutare questa famiglia.
Il ritrovamento di Goldie
Pochi giorni dopo, un uomo ha chiamato gli amici umani della cagnolina, per informarli che l’aveva ritrovata. Però le sue condizioni erano molto gravi. Infatti l’ha portata subito nella clinica veterinaria della città.
Il medico, dopo averla visitata, ha scoperto che era stata investita e che aveva bisogno di molte cure. La sua famiglia, è andata subito da lei. Il loro unico desiderio era proprio quello che potesse tornare a stare bene.
Sul web è stata anche avviata una racconta fondi e nel giro di poche ore, hanno ricevuto moltissime donazioni, per un totale di circa 3 mila dollari. Grazie a tutto l’amore ed alle cure, Goldie è guarita. Ora è anche potuta tornare a casa, con i suoi amati amici umani.