Samantha Thomas ha perso la vita a soli 21 anni, mentre stava per mettere al mondo la figlia
Samantha Thomas, una giovane mamma di 21 anni, ha perso la vita proprio mentre stava per mettere al mondo la sua bambina
Un drammatico episodio è avvenuto nei giorni scorsi a Stoke-On-Trent, una città in Inghilterra. Samantha Thomas, una ragazza di soli 21 anni, ha perso la vita mentre stava per mettere al mondo la sua prima figlia. Il marito, ha deciso di raccontare cosa le è accaduto e come ha saputo del decesso.
La donna era incinta al nono mese. Quindi sia lei, che il compagno sapevano che appena ci sarebbero state le contrazioni, sarebbero dovuti andare di corsa in ospedale.
Un giorno, però è accaduto qualcosa di insolito. Samantha ha iniziato accusare forti dolori al petto. Ovviamente si è subito preoccupata, poiché sapeva che non era normale.
Accompagnata dal marito, è andata subito al pronto soccorso. I medici, per l’emergenza sanitaria, hanno rimandato l’uomo a casa, dicendogli che la situazione era sotto controllo.
Dopo poche ore, un’infermiera lo ha informato del tragico decesso della moglie, avvenuto a causa di un infarto. Quando è arrivato in ospedale, non ha potuto nemmeno darle un ultimo bacio, poiché era già senza vita. I medici sono riusciti a salvare la bimba, che ha deciso di chiamare Zara Samantha.
Il racconto di Patrick Ratcliffe, il marito di Samantha Thomas
Le ho mandato un messaggio con scritto Ti amo, ma non mi ha risposto ed ho capito subito che qualcosa non andava. Sammy ed io ci stavamo scambiando dei messaggi, mentre era in ospedale.
Era una giovane donna, in ottima salute. Non ha mai avuto problemi durante tutta la gravidanza. Quando l’infermiera mi ha chiamato, per darmi la terribile notizia, sono corso subito da lei. Però non ho fatto in tempo a darle un ultimo bacio.
Mi è stato detto che Zara ha avuto molta fortuna, poiché è sopravvissuta. Da quel giorno, però il compleanno di mia figlia, sarà sempre la data della morte di mia moglie.
Il marito, proprio come tutta la famiglia della giovane mamma, è sconvolto per questo tragico ed improvviso decesso. Samantha non ha mai avuto gravi problemi di salute.