Cucce di design
Strutture moderne per i nostri pet, in legno e materiali sostenibili
Sia che i nostri pet vivano in casa o abbiano un loro spazio in giardino, le cucce a struttura rigida sono una soluzione che il design ha trasformato in qualcosa di bello e originale.
Scordatevi la classica cuccia a casetta:: ora cani e gatti possono sistemarsi comodamente in strutture di legno e altri materiali dalle forme complesse, disegnate da studi d’architettura, che si inseriscono nell’arredamento di casa come complementi decorativi.
pEi Pod realizza simpatici rifugi per cani, gatti e piccoli animali, a forma di uovo in polietilene ad alta densità (HDPE), materiale ad alta durabilità, sicuro e riciclabile. All’interno un comodo cuscino rende la cuccia ancora più confortevole. Disponibile in diverse misure e colori a scelta.
I designer francesi di Pousse créative hanno progettato Kokon, una cuccia giardino pensata per integrare diverse esigenze della vita domestica.
Al suo interno trovano comodamente posto gatti e cani di piccola taglia e può essere usata anche come porta lettiera, mentre sul tetto si può allestire un mini giardino.
In legno è realizzata, invece, l’originale “tenda” Pup Tent disegnata dallo studio Slade Architecture. Un cono di strati di legno laminato è una sofisticata cuccia per piccoli animali, dotata di cuscino e lucernaio sulla sommità, per illuminare di luce naturale lo spazio interno. Tanto bella da far dimenticare la sua funzione di progettazione.
Sempre di legno la cuccia For Gimli Den realizzata da Gamla. Tutti i complementi per pet di Gamla sono stati disegnati per Gimli, il cucciolo di casa che ha ispirato l’intera linea di prodotti. Dunque si tratta di un design attento alle reali esigenze di cuccioli e proprietari, con un riguardo per l’eleganza della casa.
Ogni casetta è realizzata in legno di noce, rifinito con materiali atossici e disponibile con dettagli colorati personalizzabili.