Gonne: le tendenze per la primavera-estate 2015
Tutti i modelli più trendy della stagione
Articolo scritto da Valeria del blog MyUrbanMarket
Adesso che ci siamo lasciati alle spalle la stagione invernale possiamo finalmente dedicarci allo shopping primaverile. Perché non iniziare dalle gonne?
Le gonne sono il capo femminile per eccellenza, sono un grande strumento di seduzione e fanno la differenza tutte le volte in cui non sappiamo cosa mettere e siamo stanche di indossare i soliti pantaloni.
Ogni anno in questo periodo abbiamo la possibilità di sbizzarrirci nell’acquisto dei nuovi modelli che sfoggeremo durante la bella stagione, ma prima di compiere passi affrettati è bene individuare le proposte che sono in grado di valorizzare al meglio il nostro fisico.
Gonne midi, pencil skirt, modelli in denim o in camoscio, gonne plissettate: le tendenze per la primavera-estate 2015 sono tantissime, ce n’è per tutti i gusti!
Gonne midi
Delle midi skirt abbiamo già detto tutto. Le gonne ampie che arrivano appena sotto il ginocchio sono una grande must della stagione e in occasione della primavera si tingono di colori vivaci e stampe floreali proprio come i modelli proposti da Mango, H&m e Zara.
Pencil skirt
Un grande classico che torna ogni anno nel nostro guardaroba è la pencil skirt, perfetta se avete in programma di partecipare a eventi formali. Potete scegliere modelli in pizzo o proposte dalle tonalità pastello da portare con i tacchi alti oppure potete optare per modelli più sportivi da indossare anche con sneakers e slip-on.
Gonne plissettate
Gonne plissettate leggere e impalpabili che arrivano fin sopra la caviglia: esiste qualcosa di più romantico e femminile? Per un look semplice e raffinato vi basterà abbinarle a camicia e ballerine.
Gonne in camoscio
Le gonne in camoscio sono una delle grandi novità di questa primavera-estate 2015. Minigonne, proposte che si fermano sopra il ginocchio e modelli lunghi: c’è l’imbarazzo della scelta.
Gonne di jeans con i bottoni
Le gonne di jeans con i bottoni sono una delle nuove tendenze in fatto di gonne e non a caso sono proposte da grandi maison e catene low cost nelle loro collezioni per la primavera-estate 2015.