I 18 anni di Carlos Corona
I 18 anni di Carlos Corona si festeggiano con mamma Nina e papà Fabrizio
I 18 anni di Carlos Corona si festeggiano in famiglia. A condividere lo scatto dei genitori riuniti per il suo diciottesimo compleanno è stato lo stesso festeggiato. Che sottolinea quanto siano importanti i legami famigliari. Ma i follower notano un particolare: di chi è il neonato in braccio a Nina?
Carlos Maria Corona, figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, è nato l’8 agosto del 2002. E ha da pochissimo compiuto i 18 anni. Per la festa di compleanno del neo maggiorenne, il papà gli ha organizzato una festa da urlo. Un party a Torino alla presenza di tutti gli amici e di tutti i parenti. Accanto a lui tutte le persone speciali. Fatta eccezione per papà Fabrizio Corona, che non poteva essere presente e ha partecipato via social. Nina Moric era presente e orgogliosa di suo figlio. Ma c’è stata un’altra occasione in cui tutta la famiglia era riunita sotto lo stesso tetto.
Foto dei 18 anni di Carlos Corona
Su Instagram il festeggiato ha voluto pubblicare uno scatto che lo ritrae felice con mamma e papà. Finalmente insieme. La didascalia dice tutto: “La famiglia riunita è il regalo più bello“. E visto tutto quello che ha dovuto passare il neo maggiorenne da quando è un bambino, dalle liti in tribunale tra i genitori e il carcere del padre, c’è da credere che sia davvero un bel regalo poter stare tutti insieme.
Ai fan, però, non è sfuggito un fatto. Nella foto per i 18 anni del figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric che il festeggiato ha pubblicato su Instagram è apparso un neonato. Tutti a chiedersi chi fosse. Anche perché riposa beatamente in braccio alla showgirl.
A rispondere alle domande è Fabrizio Corona, che rassicura tutti. È il figlio del personal trainer di Nina Moric. Che a quanto pare fa parte della famiglia. Altrimenti non si spiega la sua presenza in questa foto!