Vladimir Luxuria: Paola Turci e Francesca Pascale: “Non ha tradito Berlusconi”
Vladimir Luxuria ha voluto dire la sua riguardo la storia tra Francesca Pascale e Paola Turci, conoscendo bene le dirette interessate
Negli ultimi giorni si sono diffuse sul web alcune foto che hanno lasciato tutti a bocca aperta. La protagoniste di questi scatti sono state Francesca Pascale e Paola Turci. A commentare queste foto sono stati in molti, tra i tanti commenti spunta anche quello del famoso hair stylist e loro caro amico Federico Fashion Style.
Inoltre su Gay.it, anche Vladimir Luxuria ha voluto dire la sua riguardo l’accaduto, conoscendo bene le dirette interessate. Durante la sua intervista Vladimir Luxuria ha affermato:
“Francesca Pascale non ha tradito Berlusconi, si erano già separati. Come Berlusconi si è rifatto una storia con un’altra donna, Francesca, stando alle paparazzate, si starebbe frequentando con Paola Turci”.
Afferma inoltre che secondo lei il problema non sta nella nuova relazione della Pascale, ma bensì nel fatto che quest’ultima stia frequentando una donna.
Vladimir Luxuria condanna la lesbofobia che a detta sua sta raggiungendo livelli inauditi e continua dicendo:
“Mi ha dato molto fastidio, sono stata tirata in ballo, perché Adinolfi ha pubblicato una foto dove eravamo io, Berlusconi e Francesca dopo una cena, dicendo che Berlusconi aveva un mesto sorriso, che si vedeva che avrebbe preferito sottrarsi. Intanto Berlusconi si era andato a truccare per farsi quel selfie, disse ‘mi assento un attimo’, ed è stato un quarto d’ora fuori per tornare più truccato di me. Mangiammo, bevemmo, parlammo di stepchild adoption, perché era il periodo delle unioni civili. Fu una cena piacevole”.
Vladimir Luxuria: “Francesca non ha tradito Berlusconi”
Inoltre Vladimir Luxuria afferma che a suo parere Berlusconi già sapesse dell’orientamento sessuale di Francesca Pascale, la quale è bisex. Poi la Luxuria fa un augurio alle due donne:
“Auguro a lei e a Paola, che conosco entrambe, tutta la felicità che possono avere le persone che hanno la fortuna di innamorarsi, e di fregarsene dei leoni o c*glioni da tastiera, quelli che giudicano con morbosità e toni inquisitori”.