Nancy Coppola: com’è l’ex naufraga dopo aver perso 20 chili
Nancy Coppola, cantante e concorrente dell'Isola dei Famosi, ha perso 20 chili, ecco le foto del prima e dopo!
Nancy Coppola, cantante e ex concorrente nel programma “L’isola dei Famosi“, è dimagrita di ben 20 chili. Dopo essersi sottoposta ad un bendaggio gastrico circa un anno fa, ora la cantante può gioire dei ottimi risultati che ha ottenuto. Ecco le incredibili foto del prima e dopo.
Nancy Coppola si era posta già lo scopo di perdere peso. Cosi, ad ottobre 2019, la cantante ed ex concorrente dell'”Isola dei Famosi”ha annunciato sui social a tutti i suoi fan di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico per bendaggio gastrico. Ad oggi, la ragazza ha perso 20 chili e mostra su Instagram i risultati evidenti.
Il cambiamento di Nancy Coppola
Circa dieci mesi dopo, Nancy Coppola, rivela a tutti i suoi fan l’incredibile cambiamento, pubblicando una sua foto su Instagram dove mostra il “prima” e il “dopo”. Dalle parole che scrive nella didascalia sotto la foto, la cantante sembra essere felice e soddisfatta del bellissimo traguardo che ha raggiunto.
Ecco come Nancy Coppola ha raccontato e condiviso questa sua esperienza con il pubblico che la segue:
“Non è stata una passeggiata, assolutamente. Da ottobre 2019 ad oggi però mi sento rinata … e posso gridarlo a chi già dal primo momento mi ha criticata… CE L’HO FATTA ! Meno 20kg grazie a tutti per il sostegno e l’appoggio che mi date giorno dopo giorno.”
Il bendaggio gastrico a cui la cantante ha deciso di ricorrere per dimagrire, è un’intervento di chirurgia bariatrica in cui viene introdotto un anello gonfiabile in silicone. Quest’ultimo circonda l’intera parte alta dello stomaco. Lo scopo principale del bendaggio gastrico è quello di limitare l’introduzione di cibo in modo tale da far percepire al paziente un senso di sazietà e portarlo a mangiare in maniera riduttiva.
Per tanto, il bendaggio gastrico è uno degli interventi chirurgici più comuni, utilizzati dalle persone per perdere peso. Tuttavia, si tratta anche di un’operazione che prevede un percorso continuo. Quindi, come afferma Nancy Coppola, è necessaria una dieta precisa da seguire.