Le modelle curvy di Lane Bryant contro gli angeli di Victoria’s Secret
Il brandi di intimo plus-size lancia la sua campagna "I'm no angel" contro gli stereotipi.
Lane Bryant è un marchio di intimo plus size ha lanciato la sua campagna contro gli stereotipi del brand di lingerie Victoria’s Secret e contro i suoi famosi angeli. Non a caso la campagna si chiama proprio “I’m no angel“.
La campagna è proposta con immagini in bianco e nero che ritraggono bellissime modelle plus size: Ashley Graham, Marquita Pring, Candice Huffine, Victoria Lee, Justine Legault ed Elly Mayday, indossando i capi dell’ultima collezione del brand di intimo, ci dimostrano che sono meravigliosi, sensuali e affascinanti anche i loro corpi morbidi e lontani da quelli proposti in passerella, corpi spesso troppo magri.
Linda Heasley, presidente di Lane Bryant, spiega il suo progetto:
“La campagna #ImNoAngel vuole spingere le donne ad amare il loro corpo. Siamo fermamente convinti che tutte le donne, di tutte le taglie, siano belle“.
Il riferimento alla campagna di Victoria’s Secret “The Perfect Body”, poi cambiata in “A body for everybody”, non è puramente casuale. Lane Bryant invita ora tutte le donne a scrivere l’hashtag con un rossetto sullo specchio per fare la rivoluzione!