Chi è Martino Iacchetti? Conosciamo meglio il figlio di Enzo Iacchetti
Enzo Iacchetti è un comico italiano molto conosciuto: vediamo chi è suo figlio, Martino Iacchetti, e cosa sappiamo sulla sua persona
Enzo Iacchetti è un commediografo italiano molto apprezzato e conosciuto: vediamo come le sue interpretazioni piacciano a moltissimi e come da molti sia seguito. Vediamo allora chi è suo figlio, Martino Iacchetti, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.
Chi è Martino Iacchetti: età, carriera e vita privata
Martino Iacchetti è noto per essere il figlio del famoso commediografo Enzo Iacchetti, ma anche di Roberta Iacchetti. Il ragazzo è nato nel 1987 a Varese ed ha, attualmente, 33 anni. Da bravo figlio d’arte qual è, l’uomo ha sempre vissuto all’interno del mondo dello spettacolo, decidendo infine di farne parte.
Il ragazzo ha studiato presso il Liceo Scientifico, ma poi ha deciso di intraprendere tutta un’altra strada. Con questo scopo ben preciso, Martino Iacchetti ha iniziato a studiare teatro da bambino, tanto che lo vediamo recitare al fianco del padre nello spettacolo Il vizietto?. Inoltre, dopo tempo, è stato rivelato che per prendere quel ruolo il ragazzo ha sostenuto il provino sotto falso nome, proprio per evitare che fosse avvantaggiato in qualche modo. Attualmente, invece, si è spostato su un campo tutto nuovo.
Martino Iacchetti, attualmente, è un cantante e cantautore. Nel 2014, lo abbiamo visto nell’Area Sanremo. In quell’occasione, la sua eliminazione dal contest vide un risvolto molto particolare. Infatti, Enzo Iacchetti decise di querelare il programma e, in particolare, il direttore artistico Gianni Morandi per aver penalizzato il suo ragazzo. La conclusione fu che il comico perse e dovette risarcire il cantante con ben 40 mila euro. A portare avanti la sua professione da cantante, Martino Iacchetti si trova a Milano, dove attualmente vive.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, sappiamo che il ragazzo è impegnato con Elena Martelli, con la quale sembra condividere anche le passioni per il teatro e la musica. Infine, sappiamo che con suo padre ha sempre avuto un rapporto speciale, sopratutto durante il periodo della sua malattia, che lo ha portato a dover combattere per molto tempo.