Twerk, il gattino ballerino: ecco il video che fa impazzire il web
Il simpatico video di Twerk, un gattino con la ipoplasia celebrale: si muove in modo scoordinato e sembra ballare il twerking
Il nome del gattino protagonista di questa storia è Twerk, battezzato così per il suo fantastico modo di ballare! La vita del piccolo micio non è sempre stata rose e fiori, ma oggi è felice e non c’è nulla che conti di più! Poiché Twerk era diverso dai suoi fratelli, la famiglia ha deciso di portarlo al rifugio Humane Animal Rescue di East End.
Una volta nelle mani dei volontari, questi si sono resi conti del suo strano modo di camminare, completamente scoordinato. Per capire da cosa dipendesse, hanno deciso di farlo controllare dal veterinario partner del rifugio.
Dopo vari controlli, il medico li ha informati che il gattino aveva la ipoplasia cerebrale, una condizione neurologica caratterizzata dallo sviluppo ridotto del cervelletto e che impedisce la capacità di movimento volontario.
Quando i ragazzi hanno deciso di raccontare la sua storia, hanno pubblicato un video di Twerk, che nel giro di poco tempo ha fatto impazzire il web! Il gatto scoordinato sembrava ballare il twerking (da qui il suo nome). Si tratta di un tipo di danza diventata famosa intorno agli anni ’80. Guardate il video:
Proprio grazie alle sue divertenti immagini, il dolce gattino ha trovato una casa! Dietro il simpatico video, c’era una chiara realtà. Twerk sarebbe rimasto nel rifugio per chissà quanto tempo, finché la sua condizione non avrebbe costretto i veterinari a sopprimerlo.
L’adozione di Twerk
Sara Garbin, una donna meravigliosa, si è invece innamorata di quel buffo animale ballerino e si è fatta avanti per adottarlo! Lo ha portato a casa insieme ad altri tre gatti e gli ha regalato la vita che ogni animale merita!
Vogliamo ringraziare questo angelo, perché grazie a lei un gatto diverso come Twerk, dopo essersi sentito tradito dalla sua famiglia, ha conosciuto l’amore. Oggi balla scoordinato per casa di Sara e lei ama guardarlo!