Elisa Isoardi, look naturale e senza filtri: sempre più bella
Elisa Isoardi bellissima e senza filtri, racconta la sua quotidianità su Instagram
Mare, montagna, casa e gite in campagna per Elisa Isoardi. La conduttrice italiana sta passando delle vacanze all’insegna del relax e della buona cucina prima di dedicarsi ai nuovi progetti per l’autunno.
Al contrario di tante colleghe Elisa Isoardi non ha nessun timore a mostrarsi al naturale, senza make up e senza piega ai capelli, sul suo profilo Instagram ci sono infatti tanti sorrisi e tanta spontaneità.
Bellezza acqua e sapone
La ex conduttrice de La Prova del Cuoco passa dal mare alla montagna, dalle passeggiate nelle alpi cuneesi alle ricette tipiche della sua terra, come le pesche ripiene al cacao.
Nel suo account su Instagram Elisa condivide la sua vita vera. Poche foto scattate da fotografi, e tanta normalità, fotografie fatte dalle amiche, tanti selfie e molta quotidianità raccontata in modo semplice e diretto.
Le foto sono bellissime e senza filtri, il suo look è naturale e spontaneo e alterna le immagini delle passeggiate con il cagnolino a quelle della preparazione di marmellate con le mani macchiate dalle ciliegie. Uno stile che le permette di avere un contatto diretto con il pubblico e con i suoi fan che, per l’appunto, la adorano, commentano i suoi post, rispondono alle sue domande, la riempiono di complimenti e fanno il tifo per lei.
Elisa Isoardi è sempre più bella. Sarà che con il passare il tempo è diventata più consapevole della sua naturale bellezza, ma fa piacere vedere che nonostante sia un personaggio pubblico racconta la sua vita con naturalezza, senza nascondersi dietro ai filtri bellezza. Ormai i filtri e i ritocchi alle foto stanno sfuggendo di mano un po’ a tutti. Così, ogni tanto fa bene ricordarsi che la vita vera è un’altra, come quella che ci mostra la conduttrice piemontese.
Elisa Isoardi, progetti per l’autunno
In queste settimane la Isoardi si sta rilassando in vista dei prossimi impegni che la attendono. A breve inizierà le lezioni di ballo per non arrivare “impreparata” a Ballando con le stelle. Fa ufficialmente parte del cast e la vedremo a fianco al ballerino Samuel Peron. Non solo ballo per Elisa Isoardi che in autunno vedremo anche al timone di “Check Up”.
Uno storico programma di salute della Rai che è andato in onda dal 1977 al 2002 e che in Rai vogliono far tornare alla ribalta con un volto nuovo, fresco e amato dal pubblico.