Xander Mellor stava risparmiando per comprare un cucciolo: la nonna decide di fargli una sorpresa
Stava risparmiando per comprare un cucciolo, ma la nonna decide di realizzare, di nascosto, il suo desiderio: il video di Xander Mellor
Xander Mellor è un bambino di 6 anni che vive a Springfield, protagonista di un video che sta facendo sorridere il web. Per ben 18 mesi, il piccolo ha risparmiato perché desiderava tanto acquistare un cagnolino. La sua mamma, una donna di nome Natalie Ellenburg, ha raccontato che ogni volta che tornava da lavoro, Xander le chiedeva qualche soldo e poi correva a metterlo nella bussoletta.
Il bambino aveva perfino smesso di comprare i dolciumi! Ciò che desiderava era soltanto un amico a quattro zampe, con cui giocare e crescere insieme!
Questa sua “lotta” per il denaro, è arrivata all’orecchio dei suoi nonni e ciò che è accaduto in seguito, potete già immaginarlo!
La sorpresa per Xander Mellor
Mamma Natalie ha diffuso il bellissimo video di suo figlio che corre fuori casa, ad accogliere la macchina dei suoi nonni. Prima di scendere dalla vettura, la dolce nonnina gli chiede di chiudere gli occhi e di allungare le braccia.
Il bambino esegue l’ordine senza battere ciglio. Sapeva benissimo che stava per ricevere un regalo… ma non immaginava di certo che si trattasse di un cagnolino! La reazione di Xander è stata unica! Guardate il video di seguito:
Il bambino, sopraffatto dalla felicità, scoppia a piangere mentre stringe e guarda ancora incredulo il suo nuovo amico a quattro zampe!
Dopo la pubblicazione del video sui social network, la storia di questo bambino si è diffusa in ogni parte del mondo! Come si fa a non sorridere davanti a scene così?
Immagini che ci fanno tornare in mente quelle di Shelby Turner, la protagonista di un altro video virale sui social network. Shelby è una ragazza che desiderava tanto un cucciolo di cane. Il suo fidanzato decise così di realizzare il suo desiderio, preparandole anche un’altra sorpresa.
Si presentò davanti alla giovane, con un cucciolo di labrador dal pelo color cioccolato e con un collare rosa. Shelby ha mostrato subito la gioia e la gratitudine per quel meraviglioso regalo. Ma non era finita lì, il ragazzo le chiese anche di controllare il collare del cagnolino. Guardate il video:
Aveva nascosto l’anello nel collare. Si inginocchiò al suo cospetto e le chiese di sposarlo! Shelby, con il cuore a mille e le lacrime che continuavano a scendere sul suo viso, riuscì a dire “SI“!