Maria De Filippi: la sua trasformazione negli anni
Maria De Filippi la sua trasformazione è sorprendente: Ecco com'era la conduttrice
La conduttrice nel corso degli anni è cambiata tantissimo. Maria De Filippi non ha bisogno di presentazioni. La regina indiscussa di Mediaset è ormai nota a tutti. I suoi programma riscuotono sempre un grande successo. Queen Mari sa cosa incuriosisce e vuole il pubblico, ecco il segreto del suo successo.
Ma vi ricordate com’era la De Filippi ai suoi esordi? Il suo cambiamento, nel corso degli anni, è stato sorprendente.
In un’intervista lei stessa si racconta:
“Sono stata educata in maniera severa, un periodo volevo fare la Suora pregavo spesso, uscivo con amici per mollare i freni inibitori, bevevo per non essere timida. Oggi sono astemia”.
La conduttrice non aveva mai vagliato l’idea di entrare nel mondo dello spettacolo. Nel 1989 ha incontrato il suo grande amore Maurizio Costanzo.
Maria De Filippi la sua vita
La De Filippi studiò giurisprudenza per poi prendere la specializzazione in scienze della finanza, per percorrere la carriera da magistrato. Ma l’ingresso nel mondo dello spettacolo ha stravolto la sua vita. Maria De Filippi, nello spettacolo, ha collezionato un successo dietro l’altro.
Ma il cambiamento non è avvenuto solo nella sua vita privata, anche il suo look e la sua fisicità, hanno subito una forte mutazione. Da giovane senza trucco in alcuni scatti è irriconoscibile. Negli ultimi vent’anni ha dato spazio alla fantasia mutando e migliorando il suo aspetto.
Oggi il suo look risulta molto più giovanile. Da ragazza era una giovane donna, che dimostrava molti più anni della sua età anagrafica. Viso paffuto abiti castigati, portamento rigido e severo. Oggi Maria De Filippi nei suoi programmi come ad esempio ‘C’è Posta Per Te‘ sfoggia abiti succinti, eleganti e tacchi a spillo.
La sua fisicità fa da padrone, è magra e tonica. Il suo orologio biologico sembra essere stato impostato al contrario. Una splendida donna, dove la professionalità e la bellezza sono ormai noti a tutti.