Chi è Patrizia Vacondio? Conosciamo meglio la moglie di Nek
Nek è un cantante molto conosciuto ed apprezzato: vediamo chi è sua moglie, Patrizia Vacondio, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona
Nek è uno dei cantanti italiani più conosciuti ed apprezzati in Italia: i suoi spettacoli e la sua musica hanno fatto innamorare migliaia di persone in tutta la nazione. Vediamo allora chi è sua moglie, Patrizia Vacondio, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla donna.
Chi è Patrizia Vacondio: età, carriera e vita privata
Patrizia Vacondio è nota per essere la moglie del famoso cantante Nek. La donna è originaria di Sassuolo, nata il 16 giugno del 1973 ed ha, attualmente, 47 anni. La donna non è solo nata a Sassuolo, ma ci è anche cresciuta, esattamente come suo marito. La donna, però, non fa decisamente parte del mondo dello spettacolo.
Si tratta di un profilo molto riservato, quello di Patrizia Vacondio. Basti considerare che su Instagram e sui vari social network la donna condivide quanto basta per avere un profilo attivo. Sta di fatto che sui social si intravedono spiragli di quotidianità della donna: la vediamo in casa, con la famiglia, in vacanza o in palestra.
Si tratta di una personalità normale, molto lontana dalle solite mogli dei personaggi del mondo dello spettacolo. Forse, proprio per questo, la donna è molto apprezzata dal pubblico. Nel comune modenese dove è nata e cresciuta, ha anche conosciuto il suo attuale marito, con il quale è convolata a nozze il 28 maggio 2006.
La famiglia di Nek è una di quelle famiglie molto apprezzate ed ammirate. Questo perché la loro condotta familiare è molto semplice e comune e non ci sono mai stati parecchi scandali che li riguardassero. L’unico evento che ha dettato scalpore è stato, in particolare, quando il cantante ha affermato di aver tradito la moglie, che lo ha però perdonato. Dal matrimonio dei due, nel 2010 è nata una figlia di nome Beatrice, la quale è stata la prima figlia di Nek, ma non di Patrizia Vacondio.