Meghan Markle, le tenere sorprese del Principe Harry quando si sono conosciuti
Le sorprese che il Principe Harry faceva a Meghan Markle quando la loro storia era segreta
La storia d’amore tra Meghan Markle e il Principe Harry è romantica e bellissima, qualcosa è stato raccontato dai diretti interessati, altro è stato ricostruito dalla stampa. A svelare altri romantici dettagli ci pensa il libro Finding Freedom, in uscita in Italia tra qualche giorno.
Finding Freedom è una biografia, non ufficiale, del Duca e della Duchessa, scritta dai giornalisti reali Omid Scobie e Carolyn Durand. Cos’ha fatto Harry per conquistare Meghan? È mai andato a trovarla sul set di Suits?
Meghan e Harry, l’inizio della relazione
La relazione tra Meghan e Harry è iniziata nel 2017. A quei tempi lui era un principe inglese scapolo che stava mettendo ordine nella sua vita, e lei un’attrice americana che recitava nella serie televisiva Suits.
Il loro amore è stato svelato pubblicamente durante la visita di Harry in Canada per gli Invictus Games a Toronto nel settembre del 2017. Le foto di Harry e di questa attrice semi sconosciuta hanno fatto il giro del mondo e da allora la loro vita è cambiata per sempre.
Meghan Markle era già famosa in America, ma in Europa lo era molto meno, perché in fondo era solo una delle attrici di una serie televisiva. Da quando è stata ufficializzata la relazione con Harry, Meghan ha conquistato una notorietà mai vista prima.
Le sorprese di Harry sul set di Suits
Prima degli Invictus Games, quando di questa love story solo in pochi erano a conoscenza, Harry riusciva a fare qualche sorpresa alla sua fidanzata, anche sul luogo di lavoro. Un giorno è andato sul set di Suits e Meghan gli ha fatto fare un piccolo tour.
Gli ha spiegato come funziona la vita di un’attrice, come si girano le scene, i trucchi e i retroscena di una grande produzione. E siamo certi che non saranno mancati mazzi di fiori, cioccolatini e magari qualche gioiello recapitato a sorpresa durante le riprese.
Già allora però le regole per la sicurezza e la privacy di Harry diventavano sempre più severe, e in qualche modo condizionava la vita degli altri. Un piccolo “antipasto” di quello che sarebbe poi stata la loro vita, fino alla decisione di lasciare tutto e dimettersi da membri senior della Royal Family. Un membro della troupe ha raccontato:
“All’inizio ha reso le cose imbarazzanti e c’era sicuramente un po’ di gelosia per Meghan da parte di alcune persone quando è diventata improvvisamente famosa … Ma per la maggior parte di noi era ancora la stessa Meghan che portava sul set degli snack divertenti da condividere o si fermava dopo le riprese per chiacchierare con i fan fuori dallo studio”.
Fonte foto @dukeandduchessofsussexdaily