La lunga guarigione di Kenny, il doberman in gravi condizioni
La lunga strada per la guarigione di Kenny, il doberman vittima di un grave incidente nel rifugio: ha trovato una nuova famiglia disposta ad adottarlo
La situazione di Kenny, il doberman non era affatto semplice, infatti la sua strada per la guarigione, è stata lunga ed in salita. Le sue condizioni erano davvero gravi. I volontari molte volte, hanno pensato di mettere fine alla sua vita, però cambiavano sempre idea. Il loro unico desiderio era proprio quello di riuscire a donargli un lieto fine.
Il cane viveva da randagio. Non ha mai avuto una casa e degli amici umani disposti a prendersi cura di lui. Non conosceva l’importanza di avere una famiglia.
Un gruppo di volontari, quando hanno saputo la sua situazione, sono andati subito sul posto, per riuscire a salvarlo. Volevano mettere fine alle sue sofferenze. Per questo, dopo aver conquistato la sua fiducia, lo hanno portato nel loro rifugio.
Proprio durante quei giorni, Kenny è stato vittima di un grave incidente. Il cancello del rifugio gli è praticamente caduto addosso. Le sue condizioni, sono apparse critiche sin da subito. Infatti i volontari lo hanno portato d’urgenza alla clinica veterinaria di Two Hands Four Paws.
Il medico dopo la visita, ha scoperto che la sua colonna vertebrale era completamente schiacciata, a causa del trauma che aveva subito. In più aveva perso anche la capacità di urinare da solo.
La nuova possibilità di vita di Kenny il doberman
I volontari molte volte hanno pensato di mettere fine alle sue sofferenze e di sottoporlo all’eutanasia, ma non riuscivano proprio a farlo. Volevano solo vederlo tornare a stare bene.
Una dolce famiglia ha deciso di adottarlo e quelle persone, lo andavano a trovare ogni giorno da quando lo hanno conosciuto. Lo hanno aiutato a capire il significato della parola Amore. Ecco il video della sua storia di seguito:
Kenny il doberman, grazie alle cure ed all’affetto degli esseri umani è guarito definitivamente. Ora ha avuto anche la possibilità di andare a vivere nella sua nuova abitazione ed i suoi nuovi amici umani, stanno cercando di fare il possibile, per donargli tutto ciò che non ha mai avuto nella sua vita.