Chi è Daniela Spada? Conosciamo meglio la moglie di Cesare Bocci
Casare Bocci è un attore italiano molto conosciuto ed afferamto: vediamo chi è sua moglie, Daniela Spada, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lei
Cesare Bocci è un attore italiano molto conosciuto ed affermato: si tratta di un personaggio molto noto, con una fama che lo precede ovunque vada. Vediamo allora chi è sua moglie, Daniela Spada, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla donna.
Chi è Daniela Spada: età, carriera e vita privata
Daniela Spada è nota al grande pubblico per essere la consorte dell’attore Cesare Bocci. La donna è nata nel 1964 ed ha, attualmente, 54 anni. La sua personalità e la sua storia sono note per alcuni motivi legati alla sua salute, raccontati in parte da suo marito.
Di fatto, si sa che la donna è anche la madre di Mia Bocci, unica figlia della coppia nata il 26 marzo del 2000. Poco dopo aver dato alla luce la loro primogenita, la donna è stata tristemente colpita da un ictus e da un’embolia, che l’hanno costretta ad un lungo periodo di coma a di riabilitazione post traumatica, oltre che fisica. La donna ha sempre dimostrato di avere grande forza. Nonostante il suo cambiamento fisico, che sicuramente è stato importante, ha voluto mostrare quanto fosse forte ballando un valzer con il marito durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, nel 2018.
Un altro avvenimento che ha sconvolto il pubblico è stato quanto dichiarato sempre dall’attore di Camerino nel 2016. L’uomo ha rivelato che, dopo qualche anno dall’ictus, durante il periodo di recupero, la donna è stata anche colpita da un tumore al seno. Riuscita a sconfiggere anche questo male, la donna attualmente vive una vita serena e tranquilla al fianco di sua figlia e di suo marito, con il quale è sposato dal 1993.
Per quanto riguarda la sua professione, sappiamo che è un’autrice di libri di cucina e, inoltre, gestisce un vero e proprio corso per cucinare. Dopo aver passato 30 anni a lavorare nel mondo della grafica, si è spostata nel mondo culinario ed è diventata una chef e pasticcera professionista. Dal 2014 la donna dirige la sua personale scuola di cucina.