Alessandra De Angelis sarà mamma per la terza volta: l’annuncio in una storia su Instagram
Cicogna in arrivo per Alessandra De Angelis e Emanuele D'avanzo: per la coppia diventata famosa grazie a "Temptation Island", sarà il terzo figlio
Terzo figlio in arrivo per la coppia dello spettacolo composta da Alessandra De Angelis e suo marito, Emanuele D’Avanzo. La coppia, insieme dal 2012, aveva partecipato all’edizione del 2015 del programma di Canale 5, “Temptation Island”. Sposati nel 2016, subito dopo aver abbandonato insieme il programma, i due sono già genitori di due bambini, Beatrice ed Enea.
Non posso più nascondervelo. Aspettavamo i tre mesi, sapete com’è!? Di solito si fa così… Ma il pancino si vede eccome…
La bellissima influencer ha scelto di uscire allo scoperto riguardo alla sua gravidanza così, attraverso una storia pubblicata sul suo profilo personale Instagram.
Da sempre molto presente sui social anche per motivi di lavoro, Alessandra ultimamente si era leggermente allontanata dal gestire le sue pagine. Il motivo, come lei stessa ha spiegato, sembra essere legato proprio ai primi mesi di gravidanza che le stanno causando qualche problema.
Io sto soffrendo tantissimo con vomito e nausea… Non sono molto presente e mi dispiace non potervi raccontare sempre tutto come faccio di solito. Inaspettatamente, io ed Emanuele aspettiamo il nostro terzo bebè. Siamo molto felici, ma anche scossi.
Parole con cui la De Angelis ha lasciato intendere che la gravidanza non era del tutto programmata, ma che comunque rende lei e suo marito molto felici.
Il nuovo arrivato andrà a fare compagnia agli altri due bambini nati dal loro matrimonio. Infatti, dal loro amore erano già nati la primogenita Beatrice Emma, nata nel 2017 ed il piccolo Enea, nato nell’aprile del 2019.
Il matrimonio di Alessandra De Angelis e l’annuncio in diretta Tv
Come già detto in precedenza, Alessandra ed Emanuele, sono insieme dal 2012 e sono diventati famosi nel 2015, con la loro partecipazione in coppia a “Temptation Island”. Proprio durante il programma, la loro relazione fu messa a rischio dalle avance fatte a lui dalla tentatrice, Fabiola Cimminella.
Dopo diversi falò di confronto, l’amore dei due ebbe la meglio e spinse la coppia ad abbandonare il programma prima del tempo.
Poco dopo la fine del programma, la De Angelis e D’Avanzo vennero invitati come ospiti in una puntata di “Uomini e Donne“.
Proprio in quell’occasione, la stessa Alessandra annunciò che i due, già conviventi, si sarebbero presto sposati.