Gioele Mondello, sono stati trovati resti umani, gli inquirenti: “al 99% è lui”
Dopo 17 giorni ininterrotti di ricerche sono stati trovati dei resti umani, potrebbero appartenere porprio al piccolo Gioele Mondello
Sono passati 17 giorni e ora gli inquirenti sembrano aver trovato dei resti umani che potrebbero appartenere al piccolo Gioele Mondello, il figlio di quattro anni di Viviana Parisi. Gli inquirenti fanno sapere che “al 99% si tratta proprio del bambino”
Una maglietta, non è chiaro dove è stata ritrovata, sarebbe compatibile con quella del piccolo Gioele Mondello. A fare la terribile scoperta è stato un volontario, un carabiniere in congedo che avrebbe trovato delle tracce. Subito, tutta la squadra di ricerche si è recata sul luogo dove stanno facendo delle verifiche. I resti sono stati trovati vicino al traliccio dove è stata trovata Viviana Parisi.
Sul luogo ci sono i familiari del piccolo e il procuratore di Patti, Angelo Cavallo che ha coordinato le indagini dall’inizio. Il luogo del ritrovamento è a 200 metri dall’autostrada Messina-Palermo, dove sono stati visti per ultimi mamma e figlio.
La zia del piccolo Gioele, Mariella Mondello, ha spiegato: “Hanno trovato qualcosa ma non sappiamo cosa. Siamo qui in attesa di capire.” Con lei c’è anche il papà del piccolo che per ora non parla, ed è in attesa di sviluppi.
Gioele Mondello, si segue la pista dell’aggressione
Per il padre del piccolo Viviana non avrebbe fatto mai del male al figlio. “Nona avrebbe mai ucciso Gioele. Inoltre aveva paura dei cani”, spiega Daniele Mondello. Per ora gli inquirenti non escludono nessuna pista. La donna “soffriva di paranoia e ha avuto un crollo mentale dovuto a una crisi mistica”, spiega anche il legale della famiglia Claudio Mondello.
La donna potrebbe essere scappata da qualcosa, o poteva credere di essere inseguita. Ora, i resti trovati e forse portati lì dagli animali, potrebbero dare qualche informazione in più agli inquirenti che cercano di capire cosa sia successo quel maledetto 3 agosto.
Seguiranno aggiornamenti per capire cosa sta succedendo in questi minuti drammatici sul posto.