Giulia Latini positiva al Coronavirus: “Direte che me la sono cercata, supererò anche questa”
Giulia Latini, l'ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne, è risultata positiva al Coronavirus: tutti i suoi spostamenti
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia Latini è risultata positiva al Coronavirus. La spasimante, al tempo di Luca Onestini, ha fatto sapere ai fan di stare bene e di non avere particolari sintomi se non molta emicrania e spossatezza, al contempo però non è mancata una vena polemica nelle sue parole.
La ragazza ha contratto il COVID-19 in Sardegna e forse proprio per questo si rivolge con toni polemici. In questi giorni infatti i focolai in Sardegna sembrano essere in aumento. La ragazza tuttavia, resterà in isolamento a Roma, e anche i suoi cari stanno bene.
Ciao ragazzi, vi siete preoccupati in molti e questo mi fa piacere. Ho sempre comunicato in estrema trasparenza con voi, quindi volevo dirvi che purtroppo sono risultata positiva al Covid-19. Per chi fosse preoccupato per il mio stato di salute non c’è da preoccuparsi. Ho solo forti emicranie e spossatezza. Sicuramente molti altri faranno qualunquismo inutile dicendo cose tipo “te la sei cercata” o “ti sta bene”. Fate pure. Non voglio in nessun modo polemizzare e mi prendo le mie responsabilità. Ad oggi l’unica cosa che so e che starò per un po’ sola con me stessa e avrò modo di trascorrere delle giornate più introspettive e meno superficiali rispetto all’ultimo periodo. Sono isolata a Roma, quindi la mia famiglia ed i miei amici sono al sicuro. Il resto con positività, come sempre, si supera.
Giulia Latini, in vacanza anche in Grecia e in Spagna
Giulia Latini si è concessa qualche giorno di vacanza anche in altri due luoghi considerati a rischio COVID-19. Si tratterebbe di Ibiza, situata nelle Isole Baleari spagnole e in Grecia.
La ragazza, da sempre molto attiva sui social in particolare Instagram, ci ha deliziato per tutto il tempo delle sue vacanze all’estero con degli scatti bellissimi e sensuali, sfoggiando una forma fisica perfetta.