Andrea Bocelli: Pallina, il suo cane è disperso in mare e il tenore lancia un appello
Disperazione per Andrea Bocelli, il cane del tenore italiano è disperso in mare e lui stesso lancia un appello per chiedere aiuto a ritrovarlo
Pallina, il cane del tenore italiano Andrea Bocelli, si è disperso nel mare della Sardegna precisamente da venerdì pomeriggio. Si tratta di un levriero italiano, color beige. Il cantante italiano ha lanciato un appello sul suo profilo Instagram. Un gesto compiuto affinché qualcuno possa aiutare i due a ritrovare il suo povero cucciolo.
Disperazione e ansia per Andrea Bocelli. Il suo cane, Pallina, si è disperso in Mare in Sardegna e, quando è successo, nessuno si era accorto della sua mancanza a bordo. Il tragico incidente è avvenuto su una barca in un tratto compreso tra Liscia Ruja, nel comune di Arzachena, e Bajia Caddinas, in comune di Golfo Aranci. Sulla barca erano presenti il cantante, la moglie e altri ospiti loro amici.
Alla luce della dispersione del cane Pallina, Andrea Bocelli lancia un appello sul suo profilo Instagram per chiedere aiuto a ritrovare il piccolo levriero. Inoltre, nell’annuncio, aggiunge anche di offrire una ricompensa a chi gli darà una mano nel ricercare il proprio cucciolo.
L’appello di Andrea Bocelli
Ecco con quali parole Andrea Bocelli esprime la sua disperazione sul suo profilo Instagram:
“Aiutateci a trovare Pallina. Pallina è un piccolo levrierino italiano color beige e molto affettuoso. Risulta disperso in Sardegna nel tratto di mare che va da Liscia Ruja in comune di Arzachena fino a Baia Caddinas in comune di Golfo Aranci. Chiunque abbia notizie utili prego contatti: info@andreabocelli.com oppure 3346499600. È prevista una ricompensa per chi ci aiuti a ritrovarla“
Nel frattempo che il tenore italiano chiede aiuto sui social, si effettuano ricerche da parte della guardia costiera. Infatti nelle ultime ore, alcuni uomini sul posto, sui loro gommoni e le autorità stanno perlustrando l’intera zona.
Tuttavia, nonostante tutti i controlli che si stanno effettuando, è molto difficile capire il punto esatto in cui il cane è caduto in quanto, le persone presenti sulla barca non si siano accorte dell’incidente.