Belén Rodriguez: la foto con l’anello regalato da Andrea Iannone
Belén Rodriguez posta la foto con l'anello di Andrea Iannone: cosa starà cercando di dirci? Scopriamolo insieme
Belén Rodriguez continua a far parlare di sé. La bella argentina ha recentemente postato una foto della sua mano appoggiata su una persiana. Uno scatto che ha incuriosito molto perché in tanti hanno riconosciuto gli anelli che le aveva regalato Andrea Iannone nel 2017.
Messaggi in codice, frasi con doppio senso, foto provocatorie: Belén Rodriguez sembra divertirsi ad usare i social per dire determinate cose ad alcune persone. Sia lei che Stefano De Martino postano foto con messaggi nascosti e con frecciatine. Anche la foto della sua mano con al dito gli anelli che le ha regalato il suo ex, Andrea Iannone, non sembra fare eccezione. Ma cosa avrà voluto dire Belén Rodriguez con quella foto?
Forse si trattava di una frecciatina indirizzata all’ex marito Stefano De Martino. Avrà voluto dirgli di averlo cancellato dalla sua mente e metterlo a confronto con l’indimenticabile Andrea Iannone? O forse era proprio un invito in codice indirizzato proprio al pilota, per dirgli un tenero “mi manchi”?
Al primo sguardo in tanti avevano pensato che si trattasse dell’anello che le aveva regalato Stefano De Martino ma se si fa un primo piano si vede bene che non è così. Al dito di Belén Rodriguez troneggiano, in bella vista, gli anelli di Andrea Iannone (forse di fidanzamento).
La storia dell’anello di Belén Rodriguez
Quel anello ha una strana storia. Andrea Iannone ne aveva regalato uno simile a Giulia De Lellis, scatenando le male lingue del gossip.
Poi, nel 2017, aveva sfoggiato quel anello durante un’intervista concessa a Maurizio Costanzo Show e rifiutando di parlare della sua vita privata e della separazione con Andrea Iannone. Ecco cosa aveva detto in quell’occasione la showgirl argentina:
“Non parlo più della mia vita privata, quando avrò comunicazioni importanti da dare farò un tweet. Non commenterò più, vi ho divertito troppo, basta. Sono mamma, sono arrivata a una certa. Mi sono resa conto che mi sono pronunciata troppo e mi sono tolta la mia privacy”.
Che dire, per sapere il significato di questa foto dovremo attendere. Siamo sicuri che, a breve, ci sarà un’altra mossa di Belén Rodriguez.