Vittoria Deganello positiva al Coronavirus, il racconto sui social
Un'altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne è positiva al Coronavirus, si tratta di Vittoria Deganello che è stata in vacanza in Sardegna con Giulia Latini
Continua la saga dei VIP positivi al COVID-19: è la volta di Vittoria Deganello. L’ex corteggiatrice di Mattia Marciano a Uomini e Donne è positiva al Coronavirus, anch’essa è stata in vacanza in Sardegna.
L’allarmismo si è verificato dal momento che anche Giulia Latini, un altro volto del programma di Maria De Filippi, è risultata positiva al tampone. Le due erano infatti in vacanza insieme e dopo le insistenti domande dei fan Vittoria Deganello ha rotto il silenzio.
Dati gli innumerevoli messaggi dopo il post che ha fatto Giulia ieri, vi dico che ho fatto anch’io il tampone lo stesso giorno che l’ha fatto Giulia a Roma, appena siamo tornate dalla Sardegna, e sono risultata positiva pure io. Come vedete dalle stories, quindi, sono in isolamento domiciliare. Sto abbastanza bene, ho qualche sintomo, mi sento molto stanca e debole. Il primo giorno ero iperattiva, poi ho avuto un calo. Ho qualche linea di febbre e un po’ di mal di testa. Una cosa che mi è spuntata stamattina, che anche questo è un sintomo abbastanza comune, è che non sento più odori e sapori. Qualsiasi cibo, odore o profumo, niente, non sento assolutamente niente come fosse aria.
Vittoria Deganello risponde alle critiche
La ragazza è stata criticata per aver trascorso le vacanze a Porto Cervo, insieme a lei molti altri VIP che sono stati sul posto hanno contratto il virus. Parliamo per esempio di Andrea Melchiorre, ma anche Nilufar Addati si è sottoposta al tampone. La Deganello ha risposto:
Non mi sono esposta fino ad adesso perché, come sapete, non racconto sempre la mia quotidianità, sapete come sono fatta. Dopo il post di Giulia, però, mi avete scritto in tanti e vi siete preoccupati, a parte alcuni che mi hanno data dell’incosciente, pensando che io fossi in giro a far festa e che non avessi fatto il tampone, comunque tranquillizzo tutti, non sto mettendo a rischio la vita di parenti, amici o famiglia.