Soldato abbraccia i cani che non vede da mesi
Soldato abbraccia i cani che non vede da troppo tempo
Soldato abbraccia i cani dopo essere stato a lungo separato da loro. Per i due Golden Retriever una bella sorpresa, che davvero non si aspettavano. La loro gioia è incontenibile. E dimostra quanto sia forte il legame che si può instaurare tra un papà umano e i suoi cuccioli a quattro zampe.
Il servente Matthew Books da settembre 2019 si trovava via per lavoro con l’esercito americano. Sapeva che non avrebbe fatto ritorno a casa per sei mesi. Purtroppo, però, a causa della pandemia da Coronavirus che ha investito tutto il mondo, la sua missione è durata più a lungo. Per nove mesi non ha potuto fare rientro nella sua casa. Gli mancava la sua famiglia. E gli mancavano i suoi animali, degli splendidi Golden Retriever che lo adorano.
Quando finalmente il sergente ha ricevuto l’ordine di tornare a casa, non poteva crederci. Finalmente avrebbe riabbracciato tutti i suoi affetti più cari. La famiglia e i cani, ovviamente. Non gli importava a che ora sarebbe rientrato a casa. Avrebbe fatto tutto quello che poteva per rendere questo incontro davvero unico e indimenticabile. Una reunion davvero commovente, con un video che testimonia le emozioni provate.
Soldato abbraccia i cani, il video
La moglie di Matthew Books ha organizzato una sorpresa con i fiocchi. Quando era sera e sapeva che l’uomo avrebbe presto bussato alla loro porta, ha fatto uscire i due animali. I cani hanno subito pensato che sarebbero andati fuori per fare i loro bisognini prima della nanna notturna. Mai si sarebbero aspettati quel bellissimo regalo. Il papà era lì davanti a loro.
Subito i cani sono corsi ad abbracciarlo, felici e increduli. Dopo mesi potevano finalmente stare di nuovo tutti insieme.
L’abbraccio tra il soldato tornato a casa e i suoi Golden Retriever ha commosso tutta la rete. E non poteva essere altrimenti vedendo il video!