Cane in fila per fare benzina
Anche i cani si mettono in fila per comprare la benzina
Cane in fila per acquistare la benzina che probabilmente serve al padrone. Sta facendo il giro del web lo scatto di un bellissimo cucciolo con in bocca una tanica. Come tante altre persone attende il suo turno con educazione, prima di poter prendere la benzina necessaria. Non è adorabile?
Queste curiose immagini ci arrivano dal Messico. Durante un periodo non facile per il paese, come la crisi della benzina. Molte persone si sono riversate in strada e si sono messe in fila per poter acquistare un po’ di carburante. Tra queste si notava non un essere umano, ma un simpatico quadrupede che per conto della sua famiglia, con una tanica in bocca, ha fatto da bravo la coda. Senza mai sbagliare posto.
Il cane in fila fa il giro del web
Ben presto la foto del pastore tedesco con la tanica in bocca in attesa del suo turno per avere benzina ha fatto il giro del web. In viale Guerrero, vicino all’ufficio del sindaco di Cuauhtémoc, si notava quella strada presenza tra i tanti uomini e donne messi in fila per avere benzina. Ovviamente è stato un modo per stemperare un po’ le tensioni in un momento non facile per il paese dell’America Latina, già martoriato da tante altre piccole e grandi crisi che hanno messo a dura prova la pazienza dei cittadini.
Max, questo il nome del cane, a quanto pare era lì per conto del suo proprietario. Non si sa se facesse la fila lui definitivamente o temporaneamente.
C’è chi dice che tenesse il posto al suo amico umano, mentre questo era andato a fare una rapida commissione. E chi, invece, che fosse lì da solo. Anche se la versione più accreditata è che fosse lì con accanto il suo padrone, pronto a dare una mano.
Il cane è il miglior amico dell’uomo. Senza se e senza ma.