Bambina prega con il papà dandogli la mano

Bambina prega insieme al papà a tavola dandogli la mano: la clip è diventata presto virale sul web

Bambina prega con il papà. L’uomo è a tavola con la sua famiglia. E quando arriva il momento della preghiera di ringraziamento tutti si uniscono a lui dandosi la mano. Anche la piccola neonata, che sembra prendere davvero sul serio quel momento di spiritualità e condivisione in famiglia.

Bambina e la preghiera

Una bambina, come tutti i giorni, era a tavola a consumare il pasto con la sua famiglia. Eloise Incorvaia ha solo 20 mesi, ma sa già quanto sia importante per la sua mamma e il suo papà pregare prima di mangiare per ringraziare di tutto quello che si è avuto.

Quando il papà, infatti, chiede di unirsi in preghiera, dandosi le mani prima di addentare il primo boccone, anche la piccola vuole partecipare. E la reazione ha commosso davvero tutti.

La piccola Eloise Incorvaia

Non appena il papà invita gli altri a pregare, anche lei allunga le mani per tenere quelle dei suoi genitori. E arriva anche a chiudere gli occhi per ascoltare con maggiore attenzione e senza distrazioni quello che il papà sta dicendo. Quando tutto è finito, anche lei pronuncia un sonoro Amen.

La preghiera condivisa in famiglia

Padre celeste, grazie mille per questo cibo, grazie mille per le mie bellissime ragazze, lascia che questo cibo benedica i nostri corpi e ci tenga al sicuro. Nel nome del figlio preghiamo…

Queste le semplici parole di ringraziamento pronunciate da John Incorvaia, che insieme alla mamma Liz e alla figlia all’epoca dei fatti, nel 2016, viveva a Indianapolis.

Ora vivono nell’Ohio, ma la piccola continua a pregare con la stessa forza e tenerezza.

Bambina prega, il video diventato virale

https://youtu.be/K7trINBpn8I

Il video pubblicato su YouTube ha già ottenuto un milione di visualizzazione, diventando virale in breve tempo.

Ma pare che prima fosse apparso su Facebook, dove lo hanno visto qualcosa come 38 milioni di utenti.

Questa è la dimostrazione che un atto di tenerezza, come la bambina che dà la mano a suo padre per pregare, conquista ancora i nostri cuori.