La generosità delle persone per aiutare Harris il cucciolo, a conoscere la nuova famiglia
La generosità delle persone, per aiutare il cucciolo Harris a trovare la sua nuova famiglia umana: hanno volato per 2000 miglia
Una vicenda davvero incredibile è avvenuta pochi giorni fa, negli Stati Uniti. Alcune persone, per aiutare un cucciolo, chiamato Harris, hanno fatto il possibile. La loro generosità ed il loro gesto è diventato presto virale sul web. Tutti sono rimasti stupiti da ciò che è accaduto.
I volontari di Animal Rescue League di El Paso, alla fine di luglio, hanno trovato un cagnolino abbandonato dentro una scatola. Aveva poche settimane di vita ed era molto impaurito.
Non riusciva a smettere di piangere, poiché l’unica cosa che desiderava era poter avere una famiglia, disposta a prendersi cura di lui. Voleva poter riabbracciare quelli che dovevano essere i suoi amici umani.
I ragazzi hanno capito subito la sua situazione. Per questo hanno deciso di prenderlo in braccio e portarlo nel loro rifugio. Per diverse settimane hanno lavorato molto, per farlo tornare a stare bene. Volevano fargli dimenticare il suo triste abbandono.
Una famiglia amorevole, appena è venuta a conoscenza della sua storia, ha deciso di adottarlo. Però, c’era un problema: quelle persone vivevano a Raleigh, in Carolina del Sud. Erano a 2000 miglia di distanza dal cucciolo.
I volontari erano in difficoltà, poiché il cane non sarebbe mai potuto salire sull’aereo senza qualcuno che lo sorvegliasse. Per questo un assistente di volo, chiamato Marcel, si è subito offerto di accompagnarlo.
Il viaggio di Harris il cucciolo, per conoscere la sua famiglia
L’uomo ha deciso di compiere questo gesto di generosità per aiutare il cane ad avere il suo lieto fine. Per questo nei suoi due giorni liberi, ha deciso di prenotare l’aereo, per arrivare in Carolina.
Mentre erano sul volo, sia i dipendenti, che i passeggeri si sono follemente innamorati del piccolo Harris. La sua dolcezza e la sua personalità allegra, hanno conquistato presto il cuore delle persone, soprattutto dei suoi nuovi amici umani.
Marcel per ciò che ha fatto ha ricevuto molti complimenti. Il suo gesto infatti, è diventato presto virale sul web. Grazie a lui, il cucciolo ha avuto il lieto fine, che merita ogni cane.