Lorenzo Riccardi attacca il sistema per la chiusura delle discoteche
Lorenzo Riccardi, ex tronista di Uomini e Donne, dice la sua sulla chiusura delle discoteche e la riapertura della scuola
Lorenzo Riccardi è uno dei più amati ex tronista di Uomini e Donne. È sempre stato ammirato e conosciuto per la sua schiettezza. Anche in questa occasione non si è tirato indietro e ha detto il suo pensiero, ma non tutti gli utenti hanno apprezzato.
Infatti Lorenzo Riccardi ha parlato della chiusura delle discoteche che è ormai un argomento molto delicato e sempre al centro di polemiche. Il web in questi giorni parla molto di quest’argomento e le linee di pensiero sono due. C’è chi sostiene che se il governo ha deciso di chiudere le discoteche deve anche chiudere le scuole e chi pensa che le decisioni prese sono adeguate alla situazione d’emergenza. Lorenzo è sempre molto attivo sui social, soprattutto su Instagram.
Qualche giorno fa ha pubblicato un box delle domande e ha deciso di cominciare a rispondere a tutti i quesiti che gli ponevano i fan. Una della tante domande che è stata posta al ragazzo riguardava proprio la situazione molto delicata che stiamo vivendo in questo momento, sulla chiusura delle discoteche e la riapertura della scuola.
Ecco le parole dell’ex tronista:
“Penso che ci dicono quello che vogliono. Era ovvio che i casi sarebbero aumentati, ma la domanda è: perché sono venuti fuori solo a fine estate? E di certo non è chiudendo le discoteche che si risolve il problema. Basta guardare spiagge libere, traghetti, centri storici e altro. La verità è che in alto ci sono molti incompetenti”.
Lorenzo non è d’accordo alla chiusura delle discoteche. Poi successivamente l’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto ad un’altra domanda, sulla riapertura delle scuole:
“Se sono d’accordo con la riapertura delle scuole? Hanno chiuso le discoteche per assembramenti. Dicono che la colpa è dei giovani. Le scuole sono uguali ma senza musica. Non capisco che cambia”.
Lorenzo Riccardi quindi paragone le discoteche alla scuola e la sua linea di pensiero è molto giudicata e chiacchierata da tutti. Anche altri vip hanno parlato di quest’argomento e altri e tanti hanno pensieri totalmente differenti dal suo. Il governo avrà preso una giusta decisione oppure no?