Elettra Lamborghini cambia casa e si prepara a sposare Afrojack
Elettra Lamborghini e Afrojack presto sposi. Ecco il loro nido d'amore
Elettra Lamborghini cambia casa. Sono imminenti le nozze con Afrojack, il suo grande amore. La coppia convolerà a giuste nozze a settembre e fervono i preparativi per il grande giorno. Nel frattempo su Instagram la ricca ereditiera mette in mostra la casa comprata con il compagno, dove andranno a vivere dopo il matrimonio.
Elettra Miura Lamborghini e il fidanzato, il dj olandese Afrojack, convoleranno a giuste nozze. Il matrimonio è stato affidato alle sapienti mani del wedding planner Enzo Miccio. Tramite Instagram hanno raccontato come vanno i preparativi, in un anno non facile per chi vuole coronare il proprio sogno d’amore giurandosi amore eterno. Ma non sarà certamente un virus a fermare la coppia, decisa più che mai a sposarsi nella data stabilita.
Intanto Elettra ha annunciato il trasferimento nella nuova casa di Milano che la cantante, reduce dal Festival di Sanremo, condividerà con il suo futuro marito. I due si sono appena trasferiti, così da avere tutto pronto quando pronunceranno il fatidico sì e saranno ufficialmente marito e moglie. Anche se di prove di convivenza ne hanno già avute molte.
Elettra Lamborghini cambia casa, ecco il nido d’amore
La coppia, dopo aver trascorso un’estate all’insegna del relax, con qualche viaggetto qua e là, si prepara a fare sul serio. Elettra Miura Lamborghini e Nick van de Wall, questo il vero nome del dj e producer olandese, mostrano anche la nuova casa. Sappiamo solo che è a Milano, ovviamente. Non è dato sapere l’indirizzo preciso dove andranno a vivere a partire dal 6 settembre prossimo, data delle loro nozze.
Nozze che saranno social come quelle dei Ferragnez. Nella speranza che da qui al grande giorno ci mostrino qualche altro nuovo dettaglio della nuova casa insieme, del nido d’amore che condivideranno per celebrare la loro grande favola d’amore. Siete curiosi anche voi di conoscere altro della casa di Elettra?