Vladimir Luxuria con un ex ballerini di amici: “Da una camera d’albergo all’altra il passo è breve”
Scoppia un amore travolgente tra Vladimir Luxuria e un ex ballerino di Amici
È stata un’estate davvero intrigante soprattutto per Vladimir Luxuria, trascorsa con un ex ballerino di Amici. La scrittrice si trova nella costiera Amalfitana per lavoro e li che ha conosciuto Gennaro Siciliano. Quest’ultimo è conosciuto dal pubblico per aver partecipato a Amici nell’edizione del 2008. Tra i due c’è stato il così detto colpo di fulmine.
Vladimir Luxuria durante l’intervista del settimanale Nuovo ha dichiarato di essere rimasta molto colpito dal ballerino, Gennaro. Ha anche apprezzato la fisicità dell’uomo. Ecco le sue parole: “Inutile negare che di lui mi ha colpito il fisico: fa il danzatore, i suoi muscoli sembrano disegnati!”.
Vladimir Luxuria poi racconta il loro primo incontro: “Il primo incontro con Gennaro è stato molto dolce: mi avevano regalato una cassetta di fichi e io gliene ho offerto uno. Poi da cosa nasce cosa”. Entrambi sembrerebbero essere stati travolti dall’amore.
Durante questo weekend la scrittrice spiega cosa è successo, senza entrare troppo nel dettaglio: “Il destino ci ha fatti incontrare nello stesso albergo a Minori. Io ero ospite della manifestazione ‘Letto ad una piazza’ e sono stata intervistata da Gigi Marzullo di fronte al pubblico del paese. Poi, si sa, da una camera d’albergo all’altra il passo è breve”. Poi Vladimir va avanti dichiarando: “E’ un ragazzo davvero attento e carino e, da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale. Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche… bacetto!”.
L’amata scrittrice sembrerebbe essere molto presa dall’uomo, ma nonostante ciò nessun fidanzamento. Infatti la donna ha specificato: “Non posso dire di essere fidanzata, ma i momenti con lui sulla Costiera Amalfitana sono stati davvero speciali”. I due si sono promessi di rincontrarsi a Roma e tutti i loro fan sperano che possa nascere qualcosa.
Vladimir Luxuria poco tempo fa, ha pubblicato una foto dove mostrava il suo fisico e molti sono rimasti esterrefatti, i commenti sotto la foto sono stati tanti e tutti positivi. La descrizione della foto di Vladimir dice: “E quando la notte sembra così buia l’alba invece arriva ad accarezzarti con i suoi raggi, a trasformare ogni lacrima in uno zaffiro splendente, a rendere il dolore un lontano ricordo il cui solo pensiero di averlo superato rende ogni minuto del tuo presente pieno di gioia, forza e speranza. Buona serata”. Voi cosa ne pensate?