Il cane gioca con la luce
L'incontenibile gioia di un cane che gioca con la luce
Il cane gioca con la luce. E non avrebbe potuto trovare un gioco più divertente di quello. Nonostante i proprietari non siano proprio felicissimi della scoperta del cucciolo, lui ha capito come si accende e come si spegne la lampada. E potrebbe andare avanti per ore se glielo permettessero.
Ecco a voi Slug, un cane assolutamente adorabile. Un giorno in casa ha scoperto di avere un potere soprannaturale. Si sarà sentito un po’ come un Dio quando è riuscito per la prima volta a spegnere e riaccendere la lampada che i proprietari avevano in una delle stanze della loro casa.
E il bello è che poteva continuare a farlo all’infinito. Anzi, era una cosa talmente divertente che probabilmente non si sarebbe stancato mai.
Slug ha scoperto per caso di avere questo dono, che secondo lui non ha nessun altro in casa. Rincorrendo una mosca che era entrata in casa e si era posata su una lampada, infatti, ha scoperto il touch per accenderla e spegnerla.
Cercando di prendere la mosca e toccando la lampada, all’improvviso è diventato tutto buio. Un altro tocco e luce fu. E poi di buono buio, luce, buio, luce, buio, luce…
Cane gioca con la luce: viene voglia anche a voi?
Sì, lo sappiamo, non si dovrebbe assolutamente giocare con la luce. Perché è uno spreco. E perché è un cattivo esempio da passare ai più piccoli. Però ammettetelo, è assolutamente divertente, non vi pare? Almeno, questo cagnolino sembra divertirsi alla grande.
Mentre i proprietari scherzano sul fatto che ormai la loro stanza sia diventata una sorta di discoteca!
Chissà per quanto tempo è andato avanti. Natalie Hurt, la sua mamma umana, ha detto che ha continuato così per tutta la sera. Ma sicuramente il giorno dopo, al calare delle tenebre, era ancora una volta lì pronto a sentirsi come Dio!