Katy Perry mamma mostra la pancia post parto

Katy Perry mostra il suo corpo dopo la nascita della prima figlia

Katy Perry mamma per la prima volta. Insieme al compagno Orlando Bloom ha dato alla luce il suo piccolo capolavoro. Il pancione è stato sotto i riflettori per tutta la gravidanza. E anche in questa fase post parto la cantante si dimostra paladina della body positivity, mostrando com’è il corpo di chi ha appena partorito.

Il corpo di Katy Perry

Prima Katy Perry, Orlando Bloom e l’Unicef hanno mostrato su Instagram un tenero scatto con la manina di Daisy Dove in quella dei suoi genitori. La coppia di attori è infatti ambasciatrice per l’ente in difesa dei bambini, che ha celebrato così la nascita della prima figlia della cantante.

E poi la reginetta del pop ha deciso di mostrare com’è il suo corpo a 5 gioni dalla nascita della sua adorata bambina. Con un messaggio di body positivity davvero molto forte.

https://www.instagram.com/p/CEYmtQInzo9/

Katy Perry mamma e paladina della body positivity

Il primo selfie dopo la nascita di Daisy Dove è dedicato al corpo della cantante. Che inevitabilmente è cambiato. In una Stories di Instagram la cantante ha condiviso un selfie allo specchio.

È senza trucco, spettinata, con un classico reggiseno premaman e un intimo che non è quello da regina del pop al quale ci ha abituato. Ha anche una panciera grigia. E scherza, dicendo che quello era il suo look per gli Mtv VMA’s, stravinti da Lady Gaga.

https://www.instagram.com/p/CEkspX4MNbH/

Katy Perry si mostra come appare ogni donna a pochi giorni dal parto. Niente make up, acconciature, abiti ricercati e selfie da tappeto rosso. Ma la normalità che ogni neo mamma affronta nei primissimi tempi post gravidanza. Una cosa che per noi è scontata, ma che nel mondo dello spettacolo non lo è.

Katy Perry mamma

E così Katy Perry infrange un altro stereotipo della neo mamma perfetta a pochi giorni dal parto. Per abbracciare un messaggio di body positivity dedicato a ogni donna. Già negli anni scorsi aveva lottato per parlare di bellezza naturale e non artificiale. E ora che è mamma non si ferma. Grande Katy!