Chi è Francesca Risi? Conosciamo meglio la compagna di Manuel Agnelli
Francesca Risi, la compagna di Manuel Agnelli da oltre 15 anni
Da oltre quindici anni, Francesca Risi è la compagna di Manuel Agnelli, con il quale ha anche una bimba di dieci anni di nome Emma.
Di Francesca si sa pochissimo, come il leader degli Aferhours infatti, non ama molto la vita mondana e stare al centro dei riflettori.
Il boom di popolarità di Agnelli dovuto alle sue partecipazioni a X Factor ha però inevitabilmente attirato in questi anni, tanta curiosità su chi fosse per l’appunto la compagna.
Che lavoro fa Francesca Risi?
Francesca è life coach e stylist personale di Manuel Agnelli e cura il suo look in ogni minimo dettaglio, in particolar modo la pettinatura, a cui Manuel tiene molto.
Collabora con l’artista in diversi progetti collaterali, in tv e non solo, non ultimo “Germi – Luogo di contaminazione” locale, fondato a Milano da Manuel e gli altri membri degli Afterhours.
I primi incontri tra Francesca e Manuel
Galeotto fu l’amore per i libri. Fu infatti una libreria milanese, il teatro dei primi incontri tra Francesca e Manuel.
Lei era convinta che fosse un architetto, non conosceva minimamente la band, che già a quel tempo era comunque piuttosto nota.
Questo è stato un fattore fondamentale ha dichiarato Agnelli, perché spesso la gente ti avvicina per quello che sei.
Soprattutto all’inizio, ha raccontato Agnelli in un paio di interviste, lei era molto gelosa, ma sin da subito ha avuto l’intelligenza di capire che le persone sono fatte in un determinato modo e che non si possono cambiare.
Curiosità
Più che curiosità sulla coppia c’è un vero e proprio mistero. Non è chiaro infatti se i due siano semplicemente fidanzati o effettivamente sposati.
Inizialmente diversi giornali riportavano che i due fossero sposati, ma più di una volta nel corso di X Factor, il giudice Agnelli, si è riferito a lei chiamandola “la mia compagna”.
Mistero a parte, ciò che conta è che i due siano una coppia consolidata, nella vita di tutti i giorni e nel lavoro.