Toro e Vergine, segni zodiacali che stanno bene insieme: la loro compatibilità

Scopriamo insieme qual è l'affinità di coppia tra il Toro e la Vergine

Qual è l’affinità di coppia tra Toro e Vergine? Questi due segni zodiacali hanno una buona compatibilità, vanno d’accordo e sono ben affiatati. Ci sono però delle piccole differenze caratteriali che vanno gestite bene e prima che sua troppo tardi. La chiave per il successo della relazione tra Toro e Vergine è stabilire sin da subito un equilibrio e rispettarlo sempre.

Toro e Vergine sono segni zodiacali abbastanza simili: sono dei gran lavoratori, sono ambiziosi ma non ossessionati, desiderano entrambi un legame stabile e sono fedeli.

Sulla carta vanno perfettamente d’accordo, solo che la Vergine tende a essere incontentabile e il Toro invece, sopporta e accumula, e poi scoppia. Bisognerebbe fermarsi un po’ prima di distruggersi a vicenda…

Vergine: le caratteristiche del segno zodiacale

Vergine

Le persone nate sotto il segno della Vergine tendono a criticare tutto quello che hanno davanti e, a lungo andare, possono diventare molto pesanti. Dovrebbero fare attenzione a non criticare e sminuire il partner in continuazione e a non perdere di vista le cose buone.

La Vergine è affettuosa, sensibile e romantica, cerca stabilità e sogna l’amore. È affidabile e concreta e cerca sempre di raggiungere tutti gli obiettivi, sia nel lavoro che nella vita privata.

Toro: le caratteristiche del segno zodiacale

Toro

Le persone Toro sono sempre molto pazienti e tolleranti e, anzi, lo sono un po’ troppo, perché quando si stancano di sopportare mandano tutto all’aria.

Sarebbe più saggio parlare con il partner e dire quello che non va bene in modo da trovare un vero equilibrio nella coppia.

Compatibilità e affinità di coppia

Toro e Vergine hanno degli importanti valori in comune, vogliono costruire una vita felice e stabile e sognano entrambi una famiglia numerosa. Sono tradizionalisti e fiduciosi, hanno un carattere abbastanza forte e hanno la tendenza a essere dominanti sul partner.

Per non infastidirsi a vicenda, dovranno entrambi arginare la voglia di avere tutto sotto controllo.

Il Toro è piacevolmente travolto dal romanticismo della Vergine che lo ricopre di attenzioni e ha sempre tanti pensieri carini. La Vergine invece è attratta dalla calma e dalla sicurezza del Toro, dal suo senso di protezione.

Fonte foto Pixabay, Pixabay, Pixabay