Luino, bimba di 9 investita dal padre
Bambina di 9 anni investita dall'automobile di suo papà: per fortuna sta bene e non è in pericolo di vita
Bimba di 9 anni investita dall’auto del padre. È successo nel Varesotto, nel paese di Luino. Secondo quanto raccontato la bambina si sarebbe avvicinata troppo all’auto in movimento, sul lato destro. E un piede è finito sotto uno pneumatico.
La bambina di 9 anni è rimasta ferita dopo che il padre l’ha accidentalmente investita con la sua macchina. La piccola voleva andare incontro al padre per salutarlo.
Ma nel farlo, mentre la macchina era ancora in movimento, si è avvicinata troppo al lato destro del mezzo. Il papà non si sarebbe accorto di nulla. Ma un piede è finito sotto una ruota, schiacciandolo.
La bambina è stata ovviamente subito soccorsa. Subito il papà si è accorto immediatamente e si è fermato. E ha prestato soccorso alla sua piccola. La bimba è stata poi trasportata per sospetta frattura al piede.
La bimba, secondo altre fonti, sarebbe anche caduta, procurandosi una lesione al braccio. Tutto è avvenuto in pochissimi istanti. Pochi secondi che per fortuna hanno avuto un esito positivo.
Ma anche un attimo di distrazione può essere davvero molto pericoloso, come hanno purtroppo sperimentato questo papà e la sua piccola figlia.
Come sta la bimba di 9 anni investita?
La bambina sta bene. Probabilmente ha una frattura al piede che ci metterà un po’ a guarire, anche se le ultime notizie scongiurano questa possibilità.
Ma ovviamente non è in pericolo di vita e le sue condizioni, secondo quello che riporta la stampa locale, non destano particolari preoccupazioni. La bambina è in cura presso il vicino ospedale di Varese.
Chissà però quanto spavento per la povera bambina. E anche per il suo papà che era alla guida della macchina e che non ha potuto evitare l’impatto della ruota con il piede della figlia, non essendosi accorto del fatto che la ragazzina si era troppo avvicinata al mezzo in movimento.