Uomini e Donne: Maria De Filippi sgrida un cavaliere
Maria De Filippi perde le staffe con un cavaliere di Uomini e Donne che viene rimproverato
Le registrazioni di Uomini e Donne sono iniziate già dallo scorso 27 agosto. Il programma riprenderà la sua normale routine, sugli schermi, dal 7 di settembre. Ma da alcune anticipazioni già sappiamo che sono tante le novità e i colpi di scena. Maria De Filippi, nella scorsa registrazione, ha perso le staffe con un nuovo cavaliere.
L’uomo l’ha fatta grossa e la padrona di casa si è infuriata. Ma andiamo per ordine e vediamo cosa è successo. Lo studio presenta delle novità, tutto adeguato per rispettare le nuove normative per il distanziamento anti Covid. Nel trono over ancora presenti tanti della vecchia edizione.
Immancabile Gemma Galgani e le sue vicende amorose con il giovanissimo Nicola Vivarelli, ma la dama riserva per noi una sorpresa inaspettata. Tina Cipollari e Gianni Sperti sono sempre gli opinionisti del programma, pronti a controbattere o argomentare ogni vicenda che accade. Ma tra il parterre femminile e maschile ci sono nuovi volti. Tra cui spunta un certo Nicola. L’uomo ha già attirato l’attenzione di qualche dama.
Maria De Filippi chiama al centro studio Valentina, Carlotta e una terza dama. Le donne si sono esposte, per esprimere il loro interesse. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Il cavaliere Nicola si racconta e parla del suo passato e proprio qui commette un errore, che fa letteralmente infuriare la De Filippi.
Nicola, con fare arrogante e parole poco eleganti, parla della sue ex compagna. A tal proposito la conduttrice gli toglie la parola e lo sgrida per i suoi modi poco carini. Ma fortunatamente la puntata è stata presto movimentata da Gemma Galgani.
La donna, presto detto e presto fatto, si e confrontata con Vivarelli e si scontrata con Tina Cipollari. Quest’ultima riporta in scena una nostra vecchia conoscenza la ‘Mummia’. Tra le due niente è cambiato. Ma tutto si vedrà a breve, su Canale 5 alle 14:45, dove avrà inizio la nuova stagione di Uomini e Donne.