Raven Symoné ha sposato la fidanzata Miranda Maday, il coming out nel 2013
L'attrice della Disney che ha fatto sognare i bambini di tutto il mondo si è sposata con Miranda Maday: Raven Simoné ha fatto coming out
L’attrice della serie tv Disney andata in onda dal 2003 al 2007, Raven Symoné ha sposato la sua fidanzata Miranda Maday. L’annuncio è avvenuto direttamente sui social e le foto del matrimonio hanno fatto il giro del web scatenando la gioia dei fan.
“Mi sono sposata con una donna che mi capisce da quando sono nervosa alla quando sono felice, dalla colazione allo spuntino di mezzanotte, dal palcoscenico a casa. Ti amo signora Pearman-Maday!” scrive sui social l’attrice, sotto ad una foto del matrimonio.
Il matrimonio si è svolto a Giugno, lontano dai riflettori e con pochi intimi. Il ricevimento è avvenuto nel giardino della loro stupenda abitazione, entrambe in tailleur.
La moglie di Raven Symoné non fa parte del mondo dello spettacolo, la ragazza è infatti social media manager per un’azienda che produce app, si chiama Off the Menu. Prima del matrimonio nessuno sapeva della loro bellissima storia d’amore.
Raven Symoné, coming out nel 2013
L’attrice tuttavia non ha nascosto a lungo la sua omosessualità. La donna ha colto l’occasione per fare coming out nel 2013 quando sono stati legalizzati i matrimonio gay in Rhode Island e Minnesota.
Raven postò un tweet ringraziando il governo degli Stati Uniti d’America per la possibilità concessa alle persone omosessuali. Al tempo la donna era fidanzata con la modella, AzMarie Livingston. Le due sono state insieme tre anni, dal 2012 al 2015 per poi lasciarsi. I motivi della rottura non sono chiari, quel che è certo che ora la donna ha trovato la felicità accanto a sua moglie.