Cane abbandonato corre dietro l’auto del proprietario
Il cane abbandonato pensa a un errore del proprietario e si mette a inseguirlo
Il cane abbandonato non pensa proprio che il suo proprietario possa averlo lasciato consapevolmente lì in mezzo a una strada. Tutto triste e solo. Pensa solo che lo abbia dimenticato, che sia stato un errore. E allora si mette a correre dietro l’auto di quello che considerava il suo miglior amico umano.
Un imprenditore di West Springfield, nel Massachussets, ha condiviso il filmato delle telecamere di sorveglianza che fanno male al cuore. Molte persone nel vedere la sequenza delle immagini sono rimaste letteralmente scioccate.
Il video mostra un proprietario di cane intento ad abbandonare il suo animale domestico in mezzo a una strada.
Il povero cagnolino all’inizio è decisamente spaesato. Non capisce quello che sta succedendo. In prima battuta si capisce chiaramente che crede che sia un brutto scherzo. Magari il proprietario lo ha dimenticato lì per caso. E fa di tutto per ricordargli la sua presenza.
Il cane si mette così a rincorrere l’auto del proprietario. Ed è certo che lui si fermerà e lo farà salire a bordo del mezzo per riportarlo a casa. Invece, quella persona priva di cuore scappa via senza più voltarsi indietro.
La polizia di West Springfield ha raccontato la storia di questo cane, dopo che è stato diffuso un video che mostra le scene dell’abbandono. Molte persone che abitano lì vicino hanno il cuore in mille pezzi. Le autorità hanno deciso di diffondere il filmato e di raccontare il più possibile la sua storia, nella speranza di trovare il proprietario responsabile di questo atto vile.
Come si fa ad abbandonare una povera creatura così?
Il salvataggio del cane abbandonato dal proprietario scappato in auto
Il povero cane rimasto solo in mezzo a una strada molto trafficata ha rischiato di morire. Più volte è stato colpito dalle auto di passaggio.
Per fortuna il controllo degli animali ha salvato il cane abbandonato. Così per lui si apre una seconda pagina della sua vita. Sperando sia migliore della prima.