Morte Tommaso Tiveron, di 4 anni: emersi nuovi dettagli
Treviso, morte del piccolo Tommaso Tiveron, emersi nuovi dettagli nel corso delle indagini
Dopo più di un mese dalla tragica ed improvvisa morte del piccolo Tommaso Tiveron, sono emersi nuovi dettagli. Le indagine per questa vicenda sono ancora in corso ed il sostituto procuratore Davide Romanelli, potrebbe procedere con l’iscrizione di alcuni nomi sul registro degli indagati.
Si tratta proprio del responsabile della ditta, che ha montato il cancello nell’abitazione a Dosson, in provincia di Treviso.
Gli inquirenti infatti, stanno precedendo con la supervisione di alcune filmati di sorveglianza, di una telecamera, che è posizionata proprio davanti la casa della famiglia. Dovrebbero aiutarli a capire se la struttura è stata montata seguendo tutte le linee guida.
Inoltre, hanno scoperto che nel cancello mancava l’ultimo bullone della cerniera. Probabilmente è proprio a causa di questo, che è avvenuto il dramma. Dopo più di un mese dalla tragica morte del piccolo Tommaso, il fascicolo d’indagine, è ancora aperto, per il reato di omicidio colposo. Non sono stati scritti ancora nomi sul registro degli indagati, ma ora potrebbe esserci la svolta.
Morte Tommaso Tiveron: l’accaduto
Il dramma di questa famiglia è iniziato lo scorso 29 luglio 2020. Erano circa le 20 ed il bimbo era nel giardino con il fratello più piccolo a giocare. All’improvviso i genitori hanno sentito un forte rumore.
Sono andati subito a controllare ed è proprio in quel momento che hanno fatto la tragica scoperta. Il cancello della loro abitazione era caduto e Tommaso era rimasto incastrato proprio sotto la pesante struttura. La madre ed il padre sono riusciti a liberarlo in fretta. Subito dopo hanno lanciato l’allarme al 118.
I medici intervenuti lo hanno prima rianimato sul posto e nel giro di pochi minuti, l’hanno trasportato d’urgenza all’ospedale di Treviso. Le condizioni del bimbo sono apparse critiche sin da subito.
I dottori per cercare di farlo riprendere, hanno deciso di sottoporlo a 2 delicati interventi. Però dopo 46 ore di ricovero, per il piccolo non c’è stato nulla da fare. Ha riportato dei traumi molto gravi, soprattutto alla testa.
I medici per 2 giorni non hanno registrato dei miglioramenti. Infatti il 31 luglio, ne hanno dichiarato la morte celebrale. Tommaso Tiveron ha lasciato la mamma, il papà, il suo fratellino più piccolo e tutti i suoi familiari.