Sabrina Beccalli resti ossei trovati nell’auto sono umani
Scomparsa Sabrina Beccalli: i resti ossei trovati nella sua auto carbonizzata sono umani, eseguito il DNA
Dopo una perizia di esperti, nelle ultime ore è emerso che i resti ossei trovati nell’auto carbonizzata, sono umani: potrebbero appartenere a Sabrina Beccalli. Sono ancora in corso le indagini per questa misteriosa vicenda. Gli inquirenti infatti, ora sono in attesa dell’esame del DNA.
L’unica persona che al momento è in carcere con l’accusa di omicidio e di distruzione di cadavere, è un amico della donna, chiamato Alessandro Pasini. Gli agenti sono riusciti a risalire a lui, grazie ad alcuni filmati delle telecamere della zona. Era alla guida della macchina.
In un primo momento, i resti ossei trovati nella Fiat Panda, secondo le perizie di 3 diversi veterinari, sembravano appartenere ad un cane. Però grazie a questo nuovo esame, questa teoria è stata smentita.
L’accusato durante l’interrogatorio con gli inquirenti, ha raccontato di aver passato la serata con Sabrina Beccalli. Hanno bevuto e fatto uso di sostanze stupefacenti. Alla fine si sono addormentati, proprio nell’abitazione dell’ex fidanzata dell’uomo.
Alessandro Pasini ha detto di essersi svegliato ed è proprio durante quei minuti, che ha scoperto che la ragazza era senza vita nel letto. Si è spaventato. Per questo ha messo il corpo nella Fiat Panda ed ha deciso di incendiarla.
Gli abitanti di Vergonzana, una piccola frazione di Crema, quando hanno visto l’incendio, hanno allertato d’urgenza i vigili del fuoco. Sul posto è arrivata anche una volante della polizia, che è riuscita a capire in fretta che l’auto era della ragazza. Hanno provato a rintracciarla, ma di lei si erano perse tutte le tracce.
Scomparsa Sabrina Beccalli: l’accaduto
La famiglia ha visto Sabrina per l’ultima volta, nella mattinata di sabato 15 agosto. Ha accompagnato il figlio Omar di 15 anni, a casa di alcuni amici, con la promessa che sarebbe tornata a prenderlo poche ore dopo.
Da quel momento della giovane mamma, si sono perse tutte le tracce. Fino a quando le forze dell’ordine, non hanno ritrovato la sua auto carbonizzata. I familiari non avendo sue notizie, hanno denunciato subito la sua scomparsa.
Gli inquirenti hanno avviato subito le ricerche, nelle campagne proprio vicino dove hanno trovato la sua macchina e hanno perlustrato anche tutti i canali della zona. I loro tentativi però, sono risultati vani.