Chi è Samuele Gazzè? Conosciamo meglio il figlio di Max Gazzè
Max Gazzè è un cantante molto noto: vediamo allora chi è suo figlio, Samuele Gazzé, cosa fa nella vita ed altre informazioni su di lui
Max Gazzé è un cantante italiano molto conosciuto ed apprezzato nella nostra nazione: si tratta di uno dei cantautori più seguiti, sia nel lavoro che nella vita. Vediamo allora chi è suo figlio, Samuele Gazzè, cosa fa nella vita ed altre informazioni sulla sua persona.
Chi è Samuele Gazzè: età, carriera e vita privata
Samuele Gazzè è nato l’11 luglio del 1998 a Roma ed ha, attualmente, 22 anni. Si tratta non solo del figlio di Max Gazzè, ma anche di Maria Salvucci, ex moglie del cantante. Il ragazzo, come capita spesso a molti figli di artisti, non si è distanziato molto dalla professione del padre. Anzi, sembra proprio che voglia seguire le sue orme.
Cominciamo con il dire che Samuele Gazzè non è l’unico figlio del cantante, ma ha ben 4 fratelli: dal matrimonio con sua madre, il cantante romano ha avuto lui e le sue sorelle Bianca ed Emily, mentre dalla successiva relazione sono nati Silvia e Guglielmo. La famiglia allargata che si è creata sembra essere molto unita e solida, date anche le foto che spesso si vedono in giro sui social, condivise dallo stesso figlio di Max Gazzè.
Come accennato precedentemente, il ragazzo ha deciso di seguire le orme del suo più famoso padre. Adesso, infatti, si è già trovato un nome d’arte che non è affatto il suo nome di battesimo, ma Sam Blu. Nel 2019 ha esordito con il suo primo pezzo La testa di un uomo. Si tratta di un brano in stile un po’ pop e un po’ indie rock che lo ha ufficialmente lanciato nel mondo della musica, il 31 maggio del 2019. La canzone è stata prodotta da OTR e distribuita da Believe.
Per quanto riguarda, invece, la sua vita sentimentale non si hanno molte informazioni. Di fatto, quello che si sa su di lui lo si ritrova sul suo profilo Instagram. Qui, per lo più, condivide scatti di vita quotidiana, con la famiglia e foto che lo ritraggono. Da queste ultime si può notare una certa passione per i tatuaggi, che ha sparsi per tutto il corpo e che mostra con molta fierezza sul social.