Morta la cantante Sandra Dianne: aveva 26 anni
La cantante dei Sabahan, Sandra Dianne è morta: aveva 26 anni ed è rimasta coinvolta in un incidente
Un grave lutto ha colpito il mondo della musica, la nota cantante dei Sabahan, Sandra Dianne è morta, dopo 6 giorni di agonia. È rimasta coinvolta in un incidente e le sue condizioni sono apparse critiche sin da subito. I medici hanno cercato di fare il possibile, ma le sue condizioni non sono mai migliorate.
La tragedia è avvenuta lo scorso sabato 5 settembre, a Putrajaya, una città in Malesia. La ragazza di soli 26 anni, era con la cugina lungo la North-South Expressway Central Link.
Era diretta alle prove per gareggiare ad un famoso reality, chiamato Astro Big Stage. Quando all’improvviso è avvenuto il dramma, che non le ha lasciato scampo.
Le due ragazze sono rimaste coinvolte in un incidente e secondo le informazioni emerse dalla stampa locale, nella collisione sono rimasti coinvolti altri 5 veicoli.
Le condizioni di Sandra Dianne, sono apparse critiche sin da subito. Infatti quando l’hanno trasportata in ospedale, i medici hanno deciso di ricoverarla in terapia intensiva per tenere la sua situazione sotto controllo.
Dopo diversi esami ed analisi hanno scoperto che la nota cantante aveva riportato dei traumi molto gravi alla testa. Durante i 6 giorni in cui è stata ricoverata, è rimasta sempre incosciente. I dottori hanno cercato di fare il possibile, ma alla fine ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.
Il cuore di Sandra ha cessato di battere nella serata di venerdì 11 settembre. Sul web sono apparsi diversi messaggi di cordoglio di tutte le persone che l’hanno conosciuta e che amavano la sua musica.
Morte Sandra Dianne: la notizia
A dare la conferma di questa tragica perdita è stata proprio un membro dell’etichetta discografica Sandra Sony Music, Veea Norman, raccontando l’accaduto a MStar, la stampa locale.
In base alle informazioni emerse, il corpo di Sandra Dianne sarà trasportato in aereo a Sabah, la sua città natale. I suoi familiari infatti ora stanno organizzando il rito funebre, per poterle dire addio per sempre.
La giovane cantante ha raggiunto la fama nel 2014, con la canzone Hey Kau.