L’attaccante della Roma, Edin Dzeko è diventato papà per la terza volta
Con un dolce scatto pubblicato su Instagram, Edin Dzeko annuncia la nascita della piccola Dalia
Fiocco rosa in casa dell’attaccante bosniaco Edin Dzeko. Ieri, infatti, è arrivata la notizia della nascita della terza figlia del bomber giallorosso e di sua moglie, Amra. Dalia, questo il nome della nuova arrivata, farà compagnia agli altri due figli della coppia, Una, nata nel 2016 e Dani, nato nel 2017. Della bella famiglia fa parte anche Sofia, la prima figlia di Amra, nata da una precedente relazione.
Tanta la felicità per l’attuale capitano della Roma, per la sua famiglia e per tutti i suoi tifosi. Proprio ieri mattina presto, è arrivato l’annuncio della tanto attesa nascita della terzogenita di Edin.
La bimba, nata nella clinica romana ‘Mater Dei‘, pesa 3,330 kg e gode di ottima salute, come conferma un comunicato diramato dalla clinica stessa:
Oggi, 12 Settembre, alle ore 07.58, è nata nella clinica Mater Dei di Roma Dalia, figlia del calciatore della A.S. Roma Edin Dzeko e della moglie Amra. La mamma, seguita dal ginecologo Nicola Caiazzo, e la splendida bambina, che pesa Kg. 3,330, godono di ottima salute. Mamma e papà sono felicissimi ed emozionati.
Quasi contemporaneamente è arrivato un dolcissimo scatto sulla pagina Instagram di Dzeko, ricondiviso poi anche da sua moglie.
Benvenuta al mondo, nostro piccolo fiore. DALIA!
Queste le parole con cui il bomber ha accompagnato la bellissima foto che ritrae la sua bella moglie, sul letto della clinica, che stringe forte a sé la nuova arrivata.
I numerosi messaggi di auguri
In pochissime ore il post ha raggiunto oltre 150 mila reazioni e innumerevoli commenti di auguri. A congratularsi con la coppia sono stati molti compagni ed ex compagni di Edin, tra cui la leggenda romanista, Francesco Totti.
Un bel post è arrivato anche sul profilo Twitter della società A.S Roma, che ha voluto rendere pubblico il suo augurio al proprio capitano.
Edin Dzeko presente alla partita di Cagliari
Sempre durante la giornata di ieri, la Roma, società per cui Edin Dzeko gioca, doveva affrontare una amichevole contro il Cagliari. La partita, in preparazione all’imminente stagione calcistica, si è svolta nel capoluogo sardo soltanto poche ore dopo la nascita di Dalia.
Inizialmente, tutta la squadra era partita senza l’attaccante, che si trovava con la moglie e la figlia in ospedale. Successivamente, però, Edin ha raggiunto regolarmente i suoi compagni e ha preso parte al match.
Partita che si è conclusa con un pareggio, 2 a 2.