Domenica In, Romina Power domanda a Mara Venier: “Ma chi te lo fa fare?”
Domenica In: Romina Power pone una domanda indiscreta a Mara Venier: "Ma chi te lo fa fare?"
A Domenica In, ospiti speciali. Non è un mistero che Romina Power e Mara Venier siano ormai amiche intime. Infatti la cantante, registra un numero di presenze nel programma, quasi da record.
Nella prima puntata, della nuova stagione di Domenica In, nello studio durante la diretta, Romina rivolge una domanda un po’ indiscreta alla presentatrice. Subito la zia Mara cerca di porre rimedio, con garbo. Ma andiamo per ordine e vediamo cosa è successo. La Power, come ormai già sappiamo tutti, è l’ex moglie di Al Bano, nonché uno dei volti più amati e ammirati nel panorama artistico italiano e mondiale.
Oggi in studio la schiettezza della cantate, ha coinvolto anche la conduttrice, con una domanda che ha lasciato tutti senza parole.
Domenica In: l’appello di Romina Power
Romina è una donna sempre molto attenta alla natura e le sue dinamiche. Nel corso dell’intervista racconta di aver salvato un giovane toro dalla macellazione certa.
La cantante si è presa carico di tutto, anche delle spese mediche e del mantenimento del giovane animale. Romina vuole lanciare un appello per trovare una sistemazione adeguata al toro. Ma a quanto pare, tutte le persone interessate alla bestia, lo vorrebbero castrare. Così la Power chiede un aiuto, per trovare chi lo voglia tutto ‘intero’. Le due amiche, si dilettano, nel corso della trasmissione di Domenica In, a instaurare una serena e piacevole conversazione.
La domanda indiscreta di Romina Power
Le donne non sono sole, con loro c’è anche un’altra pietra miliare dello spettacolo, Loretta Goggi. Nel corso della conversazione, Romina Power pone la sua inaspettata domanda alla padrona di casa. La cantante chiede: “Ma chi te lo fa fare di portare avanti questo programma tutte le domeniche, potresti rimanere a casa in tranquillità?”. E’ evidente che la conduttrice non si aspettava la domanda e, con ironia, cerca di porre rimedio.
Mara Venier sono ormai anni che porta avanti un impegno domenicale preso con il programma, che le comporta responsabilità e le porta via tanto tempo. Anche nel periodo di emergenza sanitaria, dettata dalla pandemia per il Coronavirus, la Venier ha continuato con costanza e passione, la sua trasmissione, regalando al suo pubblico un po’ di spensieratezza.
La presentatrice, alla domanda della sua cara amica, risponde con sincerità, confidando che, anche lei ogni tanto si pone lo stesso interrogativo. Agli occhi più attenti, è sembrato una preavviso di addio al programma. Ovviamente tutti i fan sperano di no.