Tredici Pietro, figlio di Gianni Morandi lancia una richiesta d’aiuto ai fan
Tredici Pietro, figlio di Gianni Morandi ha messo in allarme i suoi followers su Instagram con una strana richiesta d'aiuto
Pietro Morandi è il quarto figlio di Gianni Morandi e anche lui sta cercando di inseguire le orme del padre lanciandosi nel mondo della musica. Pietro è forse il figlio meno noto di Gianni anche se da anni èpresente sulla scena rap nazionale con lo pseudonimo di Tredici Pietro. Nell’ultimo periodo Pietro sta riscuotendo molto successo. Il tutto senza voler ricevere quella spinta in più da un papà particolare come potrebbe esserlo il caro Gianni.
Il suo singolo, uscito poche settimane dopo quello di un’altra figlia famosa come Jasmine Carrisi sta avendo un grandissimo successo arrivando a superare di gran lunga quello avuto dalla figlia di Al Bano. Pietro Morandi non è un ragazzo molto attivo sui social nonostante abbia quasi 200.000 followers su Instagram. Alcuni giorni fa ha deciso di sfruttare la popolarità del network per lanciare un appello a tutti i fan.
Tredici Pietro chiede aiuto ai fan
Pietro ha chiesto aiuto a ritrovare un ragazzo, suo amico, scomparso da alcuni giorni. Il giovane ha condiviso nelle sue storie l’annuncio di scomparsa di un suo coetaneo, sperando che, qualcuno tra i suoi contatti o tramite il passaparola, possa aiutare a riportarlo a casa.
Si tratta di Dario Boselli, di 22 anni, scomparso da Milano lo scorso 8 settembre. Sui social i familiari e gli amici stanno diffondendo la notizia sperando che qualcuno possa averlo visto. Tra questi anche il figlio di Gianni Morandi che ha voluto dare il suo contributo alle ricerche.
Dopo regolare denuncia anche le forze dell’Ordine si sono messe alla ricerca del giovane. Dario Boselli è altro un metro e 90 e ha capelli lunghi e ricci. Il giovane ha lasciato la sua abitazioni senza documenti, cellulare e carta di credito.
Al momento della scomparsa indossava una felpa e un paio di jeans. Della scomparsa di Dario se ne sta occupando anche la redazione di “Chi L’Ha Visto?”. Speriamo che il tutto possa risolversi per il meglio.